Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – BAYERN | CHAMPIONS MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – BAYERN | CHAMPIONS MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2024

Pallone su Campo da Calcio

Mercoledì 7 maggio (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’incontro di calcio valevole per la semifinale di ritorno di Champions League fra il Real Madrid e il Bayern Monaco. L’1 è bancato a 1.92, l’X a 3.90, il 2 a 3.70.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – BAYERN MONACO | CHAMPIONS – 8/5/2024

Serata di grande calcio mercoledì 8 maggio a Madrid, dove il Real, reduce dai festeggiamenti per la conquista della 36esima Liga della sua storia, affronterà il Bayern Monaco (calcio d’inizio alle 21) nella gara di ritorno della semifinale di Champions League.
Si partirà dal risultato di parità (2 a 2) maturato nello spettacolare match di andata. Bavaresi in gol con Sane e Kane, mentre i blancos hanno risposto con la doppietta del solito Vinicius Jr.
Sarà una vero e proprio spareggio con i madrileni che avranno dalla loro il fattore campo. In caso di pareggio al 90′ si proseguirà con i supplementari e con eventuali rigori.
Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID

Il Real Madrid ha trascorso alcuni di giorni di festa dovuti alla vittoria della 36esima Liga. Il successo è avvenuto in “differita”, in quanto i blancos, dopo aver superato il Cadice, hanno dovuto aspettare l’esito del derby catalano fra Girona e Barcellona (incontro conclusosi con il successo del Girona) per scendere in strada e far festa. Ma non si è andati oltre il lecito, in quanto l’impegno ravvicinato con il Bayern Monaco era già alle porte.
Per la gara contro i bavaresi Bellingham agirà alle spalle della coppia offensiva Rodrygo-Vinicirus Jr.
In difesa, assenti Alaba e Miliato, al centro dovrebbero giostrare Nacho Fernandez e Rudiger, affiancati dal rientrante Carvajal e da Mendy. Mediana confermata con Kross, Valverde e Tchouameni.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco si giocherà buona parte della stagione a Madrid. Dopo 11 titoli consecutivi, in Bundesliga il Bayern ha dovuto lasciare spazio ad uno strepitoso Leverkusen che ha ampiamente meritato il Meisterschale.
Il pari della gara di andata lascia inalterate le speranze di raggiungimento della finale, anche se vincere al «Bernabeu» non sarà agevole
Mister Tuchel nel suo 4-2-3-1 dovrebbe proporre la coppia centrale difensiva formata da Dier e de Light (dovrebbe accomodarsi in panchina Kim che non ha convinto specialmente nell ultime uscite).
Sulla trequarti, assente Coman, dovrebbero giocare Sane e Gnabry sugli esterni e Musiala in appoggio a Harry Kane.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – BAYERN MONACO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) si trova a lavagna a 1.92. Il pareggio (X) è bancato a 3.90, il successo del Bayern Monaco (2) a 3.70.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.52, la NOGOAL a 2.37.

BWin e Sisal-MatchPoint proprongono l’1 a 1.90, PlanetWin, WilliamHill e Bet365 a 1.91.

DOVE VEDERE REAL MADRID – BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per il ritorno delle semifinali di Champions fra real Madrid e Bayern Monaco, in programma mercoledì 8 maggio alle 21, è un’esclusiva Amazon Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho Fernandez, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sane, Musiala, Gnabry; Kane. All. Tuchel.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata