Home > SPORT > Tennis > Tennis: a Roma, giovedì, tanti italiani in gara

Tennis: a Roma, giovedì, tanti italiani in gara

Tennis: Internzionali d'Italia

Nel derby del primo turno del singolare maschile degl’Internazionali d’Italia di Tennis, in programma giovedì 9 maggio, fra Napolitano e Berrettini, favorito è Matteo Berrettini la cui vittoria si trova a lavagna a 1.27

INTERNAZIONALI D’ITALIA: FORFAIT DI BERRETTINI, NIENTE DERBY CON NAPOLITANO

Nonostante i forfait di Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e di Matteo Berrettini, gl’Internazionali d’Italia di tennis, in corso di svolgimento sui campi in terra del Foro Italico di Roma, rappresentano sempre e comunque un momento emozionante per gli appassionati di tennis e non solo.
Nel singolare maschile la prima testa di serie del seeding è Novak Djokovic, la numero 2 è il russo Daniil Medvedev.
Tanti gli italiani in tabellone, alcuni dei quali scenderanno in campo giovedì 9 maggio. Impegni tutt’altro che agevoli per Luca Nardi e per Andrea Vavassori, rispettivamente contro i tedeschi Altmaier e Koepfer, per Lorenzo Sonego che affronterà il serbo Lajovic (numero 64 al mondo) e per Matteo Arnaldi che se la vedrà con il ceco Tomas Machac (numero 45 del ranking).
Lorenzo Sonego è in vantaggio per 3 a 1 nei precedenti con Lajovic che ha vinto il primo incontro (svoltosi sulla terra di Montecarlo nel 2019) poi tre successi del tennista torinese, uno sulla terra e due sul cemento.
C’èra molta attesa per rivedere all’opera Mattero Berrettini che, però, nellle ultime ora ha annunciato il forfait e, dunque, non giocherà contro il connazionale Stefano Napolitano, il quale ha usufruito di una wild card per accedere al main draw e affronterà il lucky loser americano JJ Wolf.
Da seguire con particolare interesse anche l’incontro fra Rafa Nadal e il belga Zizou Bergs.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2024 degl’Internazionali d’Italia saranno trasmessi in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport Tennis, oltre a Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Nel match di di primo turno del singolare maschile degl’Internazionali d’Italia fra Dusan Lajovic e Lorenzo Sonego, in programma giovedì 9 maggio, assoluto equilibrio per BetFlag e i suoi analisti che prevedono il successo dei due tennisti a 1.85.

PlanetWin propone la vittoria di Sonego (favorito) a 1.80, GoldBet a 1.88, per Snai favorito è Lajovic bancato a 1.87.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata