Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARI – BRESCIA | SERIE B VENERDÌ 10 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARI – BRESCIA | SERIE B VENERDÌ 10 MAGGIO 2024

Bari

La partita di Serie B tra Bari e Brescia si terrà alle 20:30 di domani, venerdì 10 maggio, per la 38ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei pugliesi a 1.50, quella degli ospiti a 6.55 e il pareggio a 4.15.

IL PRONOSTICO DI BARI – BRESCIA | SERIE B – 10/5/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio San Nicola di Bari, dove il Brescia non vince dal dicembre del 2015. In quell’occasione le Rondinelle ribaltarono il risultato del primo tempo, chiudendo la gara sull’1-2 con i gol di Caracciolo e Geijo. La sfida d’andata invece ha sorriso al Bari che, seguendo il medesimo copione, ha compiuto una rimonta nella ripresa. In quest’ultima giornata le due squadre inseguiranno degli obiettivi opposti, con i padroni di casa in cerca di una salvezza e gli ospiti che inseguiranno il miglior piazzamento possibile in zona playoff.

COME SI PRESENTA IL BARI

Il Bari ha attraversato dei mesi durissimi. La squadra non vince una partita di campionato da quasi 3 mesi, mettendo da parte solamente 4 punti nelle ultime 12 sfide di Serie B. I pugliesi attualmente occupano il 17° posto in classifica in piena zona playoff. Il loro vantaggio dalla retrocessione diretta è minimo, mentre si trovano a -3 dalle posizioni salvezza. Gli scontri diretti sono però a sfavore della formazione di Giampaolo, che dovrà fare il possibile per giocarsi le sue possibilità in uno spareggio. La speranza dei tifosi è che Sibilli possa ritrovare il gol dopo un digiuno lungo 2 mesi. Nonostante l’attaccante stia vivendo la miglior stagione della sua carriera dal punto di vista realizzativo, la squadra ha ancora bisogno dei suoi gol per inseguire questo obiettivo.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Nell’ultima giornata il Brescia ha ritrovato il successo dopo 4 gare consecutive senza vittorie. Le Rondinelle hanno superato per 4-1 il Lecco, blindando il proprio piazzamento in zona playoff. Attualmente però la squadra si trova all’8° posto in classifica con 51 punti, a -1 dalla Sampdoria e a -2 dal Palermo. Quest’ultima giornata potrebbe aiutare il club a migliorare le proprie chance in ottica playoff, rendendo più semplice il duro percorso verso la Serie A. Tra i giocatori da tenere d’occhio figura Gabriele Moncini, autore di 10 gol in campionato, 2 dei quali proprio nel derby di domenica contro il Lecco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – BRESCIA

I bookmakers di Betflag danno il Brest favorito a 1.72, seguito dalla X a 4.00 e dal Reims a 4.60. La dei padroni di casa si trova anche a 1.65 su Goldbet, Planetwin365 e Better.

DOVE VEDERE BARI – BRESCIA IN TV E STREAMING

La partita di Serie B tra Bari e Brescia verrà trasmessa sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la sfida anche in diretta streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-1-2): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Acampora; Sibilli, Nasti. All. Giampaolo.

BRESCIA (4-2-3-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow; Bisoli, Paghera, Baseggio; Galazzi, Bjarnason; Moncini. All. Maran.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata