Sabato 11 maggio (calcio d’inizio alle 13:30) si gioca Fulham – Manchester City, match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Premier League. L’1 proposto a 16,00, l’X a 8,00, il 2 a 1,16.
IL PRONOSTICO DI FULHAM – MANCHESTER CITY – PREMIER LEAGUE – 11 MAGGIO
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Fulham e Manchester City che si affrontano per 37^giornata di campionato. Match importantissimo per la stagione del City che cerca punti fondamentali per la corsa al titolo. Per i bookmakers favorito è il Manchester City.
COME SI PRESENTA IL FULHAM
Il Fulham di Marco Silva, allenatore che piace molto a diverse big del calcio inglese, non ha più nulla da chiedere a questa stagione ed è fuori da ogni obiettivo da qualche mese, complice un cammino lineare e una salvezza raggiunta con largo anticipo. Nelle ultime quattro, i padroni di casa hanno ottenuto cinque punti e hanno pareggiato nello scorso turno con il Brentford. Contro il City mister Silva punterà su Muniz unica punta, alle sue spalle Iwobi, Andreas Pereira, Willian.
COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY
Il Manchester City è secondo in classifica ad una lunghezza dalla capolista Arsenal, ma possono contare sul fatto che devono ancora recuperare una partita e che, in caso di passo falso dei londinesi, potrebbero già festeggiare il quarto titolo di fila in settimana. Contro il Fulham il City punterà su Haaland unica punta, alle sue spalle Bernardo Silva, De Bruyne, Foden. Linea difensiva a quattro con Walker, Akanji, Aké, Gvardiol. Ederson confermato in porta.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FULHAM – MANCHESTER CITY
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (2) è bancata a 1,16, il successo del Fulham (1) si trova a lavagna a 16,00, mentre il pareggio (X) vale 8,00 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,18, PlanetWin a 1,16, Snai e Bet365 a 1,16.
DOVE VEDERE FULHAM – MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING
La partita fra Fulham e Manchester City, in campo domani 11 maggio e verrà trasmessa su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Bassey, Diop, Robinson; João Palhinha, Lukic; Iwobi, Andreas Pereira, Willian; Rodrigo Muniz. Allenatore: Silva.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Haaland
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata