Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GRANADA – REAL MADRID | LIGA SABATO 11 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GRANADA – REAL MADRID | LIGA SABATO 11 MAGGIO 2024

LaLiga

Sabato 11 maggio (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 35esima giornata della Liga spagnola fra il Granada e il Real Madrid. Favorito è il Real Madrid la cui vittoria è bancata a 1.53.

IL PRONOSTICO DI GRANADA – REAL MADRID – LIGA – 11/05/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la trentacinquestima giornata nella Liga spagnola. Sabato 11 maggio alle 18.30 allo stadio «Nuevo Los Cármenes» di Granada la formazione di casa ospita i neo campioni del Real Madrid. Una partita che, di fatto, non ha alcun interesse per i risvolti che potrà avere in classifica. I blancos, come detto, hanno ottenuto già il 36esimo titolo della loro storia, mentre il Granada è condannato alla retrocessione in Liga 2. Solo la matematica tiene ancora a galla i padroni di casa che, però, potrebbero scendere in campo già retrocessi se, qualche ora prima, il Maiorca avrà fatto suo il match casalingo con il Las Palmas.
Per i bookmaker favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL GRANADA

Stagione davvero nefasta per il Granada che, sabato, potrebbe ritrovarsi ufficialmente in Liga 2. Sarà sufficiente che, alle 14, il Maiorca abbia la meglio sul Las Palmas in caduta libera e ormai con la testa alla prossima stagione, per salutare il massimo campionato spagnolo. Diventerebbero 14 i punti di distacco a 4 turni dalla fine. Un ventaglio di punti praticamente incolmabile.
Il Granada occupa la penultima posizione con 21 punti conquistati in 34 partite. Appena quattro le vittorie conquistato in tutto il campionato da Ruiz e compagni. Troppo poche per sperare in una salvezza.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid, invece, sta vivendo l’ennesima stagone entusiasmante. Conquistato il 36esimo titolo della storia, la formazione guidata da Carletto Ancelotti è reduce dall’incredibile sfida di semifinale di Champions contro il Bayern Monaco che l’ha vista trionfare grazie ad una doppietta di Joselu nei minuti conclusivi del match, quando ormai i bavaresi pregustavano una finale tutta tedesca contro il Borussia.
Con ogni probabilità il tecnico italiano dei blancos darà spazio a chi ha giocato meno in questa stagione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GRANADA – REAL MADRID

Favorito per BetFlag  e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 1.53, il successo del Granada (1) si trova a lavagna a 5.80, mentre il pareggio (X) vale 4.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97.

WilliamHill, Snai e Sisal-MatchPoint propongono il 2 a 1.50.

DOVE VEDERE GRANADA – REAL MADRID IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 35esima giornata della Liga spagnola, fra Granada e Real Madrid, in programma sabato 11 maggio alle 18.30, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GRANADA (4-4-2): Batalla; Mendez, Piatkowski, Miquel, Neva; Pellistri, Ruiz, Gumabu, Jozwiak; Uzuni, Boye. All. Sandoval.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Fran Garcia; Modric, Camavinga, Ceballos; Guler, Joselu, Diaz. All. Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata