Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VILLARREAL – SIVIGLIA | LIGA SABATO 11 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: VILLARREAL – SIVIGLIA | LIGA SABATO 11 MAGGIO 2024

Estadio de la Ceramica

La partita di Liga tra Villarreal e Siviglia si terrà alle 16:15 di domani, sabato 11 maggio, per la 35ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 1.85, quella degli ospiti a 3.85 e il pareggio a 4.00.

IL PRONOSTICO DI VILLARREAL – SIVIGLIA | LIGA – 11/5/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio de la Ceramica dove il Siviglia non vince da quasi 7 anni. L’ultimo successo degli andalusi in questo impianto risale infatti al novembre del 2017, quando ribaltarono il risultato da 2-0 a 2-3 grazie alle reti di Lenglet, Vazquez e Banega. Da quell’occasione, il Villarreal ha ospitato altre 5 volte il Siviglia, ottenendo 2 vittorie e 3 pareggi. Anche la partita d’andata è terminata in parità dopo le reti di Salas e Morales.

COME SI PRESENTA IL VILLARREAL

Il Villarreal viene da una sconfitta per 3-2 sul campo del Celta Vigo che potrebbe aver pesato parecchio sulla stagione del Sottomarino Giallo. Attualmente il club occupa il 9° posto in classifica, distanziato di 7 punti dalla zona Conference League quando mancano ancora 4 giornate alla fine del campionato. Le ambizioni europee della squadra sono quasi svanite, ottenere dei risultati utili nelle prossime settimane potrebbe però alimentare le speranze dei tifosi. L’uomo di punta della squadra è l’attaccante norvegese Alexander Sorloth, che alla sua prima stagione con il Villarreal si è ambientato subito benissimo mettendo a segno 17 gol e facendo registrare la seconda annata più prolifica della sua carriera.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

Il Siviglia si è lasciato alle spalle il momento più duro della sua stagione, seminando le altre squadre che, come gli andalusi, si trovavano in lotta per la salvezza. Il club viene da 5 risultati utili in Liga, 4 dei quali sono state delle vittorie. Oggi la squadra si trova in 12ª posizione senza alcune ambizione europea e già matematicamente salva. Tra le poche note liete nella stagione del Siviglia spicca il rendimento di Youssef En Nesyiri che, per la seconda volta in 5 anni in biancorosso, ha raggiunto la doppia cifra. Il marocchino approfitterà di queste ultime giornate per provare a migliorare il suo bottino da 13 gol.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VILLARREAL – SIVIGLIA

I bookmakers di Betflag danno il Villarreal favorito a 1.85, seguito dal Siviglia a 3.85 e dalla X a 4.60. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 1.80 su Snai e a 1.83 Better, Eurobet.

DOVE VEDERE VILLARREAL – SIVIGLIA IN TV E STREAMING

La partita di Liga tra Villarreal e Siviglia verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Femenia, Albiol, Mosquera, A Moreno; Akhomach, Coquelin, Parejo, Baena; Guedes, Sorloth.

SIVIGLIA (3-4-3): Nyland; Nianzou, Ramos, Marcao; Navas, Soumare, Agoume, Acuna; Ocampos, En-Nesyri, Lukebakio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata