Home > SPORT > Altri Sport > CICLISMO: GIRO D’ITALIA 9ª TAPPA | DOMENICA 12 MAGGIO 2024

CICLISMO: GIRO D’ITALIA 9ª TAPPA | DOMENICA 12 MAGGIO 2024

Ciclismo: Giro d'Italia

La 9ª tappa del Giro d’Italia di 214 chilometri da Avezzano a Napoli si svolgerà domenica 12 maggio. Sarà una delle tappe più lunghe della corsa rosa. Per i bookmakers favorito è.

PREVIEW GIRO D’ITALIA 9ª TAPPA | DOMENICA 12 MAGGIO 2024

In un Giro d’Italia che porta sempre più la firma di Tadej Pogacar, che si è dimostrato imbattibile sia in salita, sia a cronometro e persino in volta, domenica 12 maggio di svolgerà la nona tappa, da Avezzano a Napoli di 214 chilomentri. Una delle tappe più lunghe dell’intera manifestazioni ma anche, probabilmente delle più agevoli, che vivrà i momenti più intensi alla fine. I primi 180 chilometri, infatti, saranno quasi di trasferimento che vivrà di pochi sussulti. Nell’ultima parte di gara, il clou avverrà dal Gran Premio della Montegna di Monte di Procida con la carreggiata che si restringe. Dopo la lunga discesa di via Petrarca si arriverà nel centro cittadino, con gli ultimi tre chilometri assolutamente pianeggianti e arrivo in via Caracciolo per una probabile volta.

DOVE VEDERLA

La 9ª tappa del Giro d’Italia verrà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su RaiPlayDiscovery+NowSky Go e Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di BetFlag danno nettamente favorita la maglia rosa Tadej Pogacar, per il successo finale del Giro d’Italia a 1.10.

GoldBet propone il successo finale del Giro d’Italia di Pogacar a 1.06, PlanetWin a 1.06, Bet365 1.083.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata