Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – WOLFSBURG | DOMENICA 12 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – WOLFSBURG | DOMENICA 12 MAGGIO 2024

Bundesliga: Bayern-Lipsia

Domenica 12 maggio (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca la 33^ giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Wolfsburg. L’1 proposto a 1.38, l’X a 5.65, il 2 a 6.60.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – WOLFSBURG | BUNDESLIGA – 12/5/2024

Penultima fatica della stagione. Il Bayern Monaco vuole chiudere il campionato almeno con il secondo posto. Risultati disastrosi in Bundesliga mentre, in Champions League, si è sfiorata la clamorosa finale inaspettata. Certamente non sarà un’annata da ricordare per Tuchel e i suoi giocatori. I bavaresi ospiteranno il Wolfsburg che non ha più nulla da chiedere a questa stagione tedesca.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Fa male la sconfitta di Madrid. Dopo il 2-2 dell’andata, la squadra di Tuchel era riuscita a portarsi in vantaggio con la splendida rete di Davies. Sembrava tutto fatto ma, nel finale, la doppietta di Joselu ha sancito l’eliminazione dei tedeschi dalla Champions League. Tanti sono stati i veleni e le polemiche che si sono trascinate negli ultimi giorni. Adesso servirà ritrovare concentrazione per chiudere bene il campionato. In particolare la vittoria, nell’anticipo dello Stoccarda, è valsa il sorpasso al secondo posto. Per questo motivo Kane e compagni devono battere il Wolfsburg per riprendersi la seconda piazza. Dopo tre vittorie consecutive, il Bayern ha perso proprio lo scontro diretto contro lo Stoccarda per 3-1 Per quanto riguarda i singoli, Kane ha segnato ben 36 goal in campionato ed ha un vantaggio di dieci reti sul secondo classificato Guirassy. In doppia cifra c’è anche Musiala a quota 10.

COME ARRIVA IL WOLFSBURG

Nelle fila ospiti, il miglior marcatore è il norvegese Wind con 11 goal e 7 assist. Ottima stagione del punto di riferimento offensivo del Wolfsburg che guida il 4231 di mister Hasenhuttl. La squadra è in un ottimo stato di forma. Dopo le due sconfitte contro Borussia Monchengladbach e Lipsia, i biancoverdi hanno ottenuto tre vittorie consecutive: 1-0 sul Bochum, 1-2 a Friburgo e il 3-0 sul fanalino di coda Darmstadt. C’è la possibilità di chiudere il campionato nei primi dieci posti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – WOLFSBURG

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bayern Monaco con l’1 a 1.38, il 2 a 6.60 mentre l’X moltiplica per 5.65. Planetwin propone l’1 a 1.38, l’X a 5.25 e il 2 a 6.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.40, l’X a 5.30 e il 2 a 6.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Bayern Monaco – Wolfsburg, valevole per la 33^ giornata di Bundesliga in programma domenica 12 maggio alle 17:30, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, de Ligt, Kim, Davies; Kimmich, Pavlovic; Sané, Musiala, Tel; Kane. Allenatore: Tuchel

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Maehle, Lacroix, Jenz, Paredes; Arnold, Gerhadt; Baku, Majer, Wimmer; Wind. Allenatore: Hasenhuttl