Domenica 12 maggio (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Juventus – Salernitana, match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 1,15, l’X a 9,00, il 2 a 20,00.
IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – SALERNITANA – SERIE A – 12 MAGGIO 2024
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Juventus e Salernitana, squadre che si sfidano per la 36^ giornata di campionato, le due compagini si affronteranno alle ore 18:00 all’Allanz Stadium di Torino. Per i bookmakers favorito è la Juventus.
COME SI PRESENTA LA JUVENTUS
La Juventus ha intenzione di mettere la firma definitiva per l’accesso alla prossima Champions League, infatti superando la Salernitana ottenendo i tre punti, qualificherebbe aritmeticamente i bianconeri alla prossima Champions League. Di certo la volontà, dopo aver perso il secondo posto, è quella di consolidare il terzo con un Bologna che ha solo due punti di svantaggio. Allo stesso tempo tanto sarà il turnover in vista della finale di Coppa Italia che si giocherà prossima settimana contro l’Atalanta.
COME ARRIVA LA SALERNITANA
La Salernitana è in Serie B da qualche giornata e ora vuole solo chiudere questa stagione con onore. Una stagione da dimenticare con solo quindici punti conquistati fino ad ora con appena due vittorie. I campani sono reduci da quattro sconfitte consecutive e vorrebbero ottenere qualche risultato positivo nelle ultime tre giornate. Mister Colantuono punterà sulla difesa e sulle ripartenza nella speranza che la Juventus sia concentrata sulla finale di Coppa Italia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVENTUS – SALERNITANA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Juventus, la cui vittoria (1) è bancata a 1,15, il successo della Salernitana (2) si trova a lavagna a 20,00, mentre il pareggio (X) vale 9,00 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,15, PlanetWin a 1,20, Snai e Bet365 a 1,15.
DOVE VEDERE JUVENTUS – SALERNITANA IN TV E STREAMING
Il match tra Juventus e Salernitana, in programma domenica 12 maggio alle 18, sarà trasmesso da DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri
Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata