Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VERONA – TORINO | SERIE A DOMENICA 12 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: VERONA – TORINO | SERIE A DOMENICA 12 MAGGIO 2024

Serie A

Domenica 12 maggio (calcio d’inizio alle 15) si gioca la gara della 36esima giornata di Serie A fra il Verona e il Torino. Leggermente favorito è il Torino la cui vittoria è bancata a 2.70.

IL PRONOSTICO DI VERONA – TORINO – SERIE A 12/05/2024

Il campionato di serie A volge al termine. Si giocano gli incontri valevoli per la terzultima giornata. Gara molto importante domenica 12 maggio alle 15 al «Bentegodi», dove l’Hellas Verona riceverà la visita del Torino.
I padroni di casa, nonostante le tante cessioni di gennaio, non ha mai gettato la spugna, anzi si è mostrato combattivo e ha raggiunto quota 34 punti, quattro in più dell’Udinese terzultimo. Un successo contro i granata potrebbero consegnare la permanenza agli uomini di mister Baroni.
Sull’altro fronte, il Torino ha sprecato davvero tante chance per reinserirsi in zona Europa e, con molta probabilità, si ritroverà a fine campionato a recitare il mea culpa.
Per i bookmaker favorito è il Torino.

COME SI PRESENTA IL VERONA

Le recenti vittorie ottenute nei confronti di Udinese e di Fiorentina, inframezzate dalla sconfitta di misura di Roma con la Lazio, hanno permesso al Verona di mettere la testa fuori dalla zona caldissima della classifica e di potersi giocare una sorta di match point salvezza nel match casalingo contro il Torino. Quattro punti di margine, a tre giornate dalla fine, sono un margine che va custodito con grande attenzione. Mister Baroni, nell’assetto offensivo, dovrebbe proporre Lazovic, Folorunsho, Noslin alle spalle di Bonazzoli.

COME ARRIVA IL TORINO

Il Torino, dal canto suo, non vince da oltre un mese e, soprattutto, è a secco di reti da ben cinque gare durante le quali ha conquistato appena tre punti (frutto di tre 0 a 0 contro Juventus, Frosinone e Bologna).
Il dato sulla sterilità offensiva è davvero incredibile per un Torino che non riesce proprio a trovare la via della rete e, nonostante tutto, sarebbe ancora in grado, numeri alla mano, di lottare per un posto nella prossima Conference League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VERONA – TORINO

Favorito per BetFlag  e i suoi analisti è il Torino, la cui vittoria (2) è bancata a 2.70, il successo del Verona (1) si trova a lavagna a 2.88, mentre il pareggio (X) vale 3 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.70.

PlanetWin propone il successo del Torino a 2.65, Bet365 a 2.70, GoldBet a 2.75.

DOVE VEDERE VERONA – TORINO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 36esima giornata di Serie A fra il Verona e il Torino, in programma domenica 12 maggio alle 15, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Vinagre, Coppola, Magnani, Centtonze; Duda, Serdar; Lazovic, Folorunsho, Noslin; Bonazzoli. All. Baroni.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Masina, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata: All. Juric

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata