Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GIRONA – VILLAREAL | LIGA MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GIRONA – VILLAREAL | LIGA MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024

coppa di franca, lione contro psg

Martedì 14 maggio (calcio d’inizio alle 22) si gioca la gara della 36esima giornata di Liga fra il Girona e il Villareal. Favorito è il Girona la cui vittoria è bancata a 1.82.

IL PRONOSTICO DI GIRONA – VILLAREAL – LIGA 14/05/2024

Turno infrasettimanale nella Liga spagnola, dove si giocano gli incontri della 36esima giornata.
Martedì 14 maggio alle 22 il Girona ospiterà il Villareal, in una sfida che si preannuncia molto interessante. Padroni di casa che stanno lottando per guadagnarsi la seconda posizione in classifica alle spalle dei campioni del Real Madrid, ospiti che, invece, hanno pochissime speranze di agganciare il settimo posto, occupato dalla Real Sociedad, distante sei punti. “Sottomarino giallo” che deve vincere e sperare che la Real Sociedad perda punti pesanti a cominciare dalla prossima partita contro il Barcellona.
Per i bookmaker favorito è il Girona.

COME SI PRESENTA IL GIRONA

La straordinaria stagione del Girona sta per volgere al termine e satà a lungo ricordata dai tifosi catalani. Girona che è reduce dal pareggio sul campo dell’Alaves che potrebbe minare alcune certezze in ottica secondo posto dopo la vittoria per 4 a 2 ottenuta nel derby con il Barcellona. Un’altra partita che ha confermato la forza di una squadra che ha una certezza: nella prossima stagione giocherà, per la prima volta nella sua storia, in Champions League, confrontandosi con i club più blasonati d’Europa.

COME ARRIVA IL VILLAREAL

Il Villareal, come detto, vuole alimentare la fiammella della speranza per agganciare il settimo posto che vale l’accesso alla fase a gironi della Conference League. Sono sei le lunghezzze di ritardo nei confronti del Real Sociedad e non sarà semplice recuperarli in tre giornate. La squadra allenata da Marcelino è reduce dal successo contro il Siviglia e ha bisogno di nove punti per tentare di agganciare la settima piazza, altrimenti, per la prossima stagione, tutti gli sforzi saranno concentrati verso le competizioni nazionali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GIRONA – VILLAREAL

Favorito per BetFlag  e i suoi analisti è il Girona, la cui vittoria (1) è bancata a 1.82, il successo del Villareal (2) si trova a lavagna a 3.80, mentre il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.38, la NOGOAL è bancata a 2.80.

Snai propone il successo del Girona a 1.77, EuroBet a 1.78, PlanetWin a 1.79.

DOVE VEDERE GIRONA – VILLAREAL IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 36esima giornata della Liga fra il Girona e il Villareal, in programma martedì 14 maggio alle 22, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Garcia, David Lopez, Blind, Miguel Gutierrez; Herrera, Aleix Garcia; Tsyngakov, Ivan Martin, Savio; Dovbyk. All. Michel.

VILLAREAL (4-4-2): Jorgensen; Kiko Femenía, Albiol, Mosquera, Moreno; Ilias Akhomach, Capoué, Parejo, Alejandro Rodriguez; Guedes, Sorloth. All. Marcelino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata