Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OSASUNA – MAIORCA | LIGA MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: OSASUNA – MAIORCA | LIGA MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024

palla in rete

La partita di Liga tra Osasuna e Maiorca si terrà alle 19:30 di domani, martedì 14 maggio, per la 36ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 2.75, quella degli ospiti a 2.87 e il pareggio a 3.00.

IL PRONOSTICO DI OSASUNA – MAIORCA | LIGA – 14/5/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio El Sardar di Pamplona, dove il Maiorca non vince da quasi 2 anni. L’ultimo successo della formazione balearica in questo impianto risale infatti al 22 maggio del 2022, quando Angel Rodriguez e Clement Grenier firmarono lo 0-2 degli ospiti. Il Maiorca ha vinto anche la partita d’andata di questa stagione, riuscendo a spuntarla per 3-2 contro un Osasuna molto agguerrito.

COME SI PRESENTA L’OSASUNA

L’Osasuna viene da alcuni mesi molto travagliati, che hanno portato il club ha incassare ben 6 sconfitte nelle ultime 8 sfide di campionato, mettendo da parte solamente 4 punti. Le prestazioni dei mesi passati hanno comunque permesso alla squadra di centrare l’obiettivo salvezza, resistendo al 13° posto in classifica. In queste ultime giornate di campionato l’Osasuna proverà a festeggiare questo traguardo regalando ai tifosi delle prestazioni positive. Il capocannoniere della rosa è Ante Budimir, che ha vissuto la miglior annata della sua carriera dal punto di vista realizzativo, mettendo a segno ben 16 gol in campionato. Il croato però ha saltato le ultime sfide per infortunio, cedendo il ruolo di guida offensiva del club al 23enne Raul Garcia, autore di 4 reti stagionali.

COME ARRIVA IL MAIORCA

Anche la primavera del Maiorca non ha portato i risultati sperati ai tifosi, che solo nei giorni passati hanno assistito a una vittoria dopo 5 giornate di digiuno. Oggi la squadra si trova al 15° posto con un margine di 6 punti dalla zona retrocessione e il 2° peggior attacco della Liga. Il club è chiamato a compiere un ulteriore sforzo in queste ultime giornate per archiviare definitivamente la questione salvezza. Il miglior marcatore del club fin qui è stato Vedat Muriqi, che ha nettamente peggiorato il suo bottino di 15 gol della passata stagione, mettendone a segno solo 6 in 27 presenze.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OSASUNA – MAIORCA

I bookmakers di Betflag danno l’Osasuna favorito a 2.75, seguito dal Maiorca a 2.87 e dalla X a 3.00. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 2.65 su Goldbet e Better e a 2.70 su Planetwin365.

DOVE VEDERE OSASUNA – MAIORCA IN TV E STREAMING

La partita di Liga tra Osasuna e Maiorca verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OSASUNA (4-5-1): Herrera; Areso, Catena, Herrando, Mojica; Garcia, Moncayola, Muñoz, Pablo Ibañez, Peña; Garcia. All. Arrasate.

MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Nastasic, Lato; Rodriguez, Mascarell, Darder; Muriqi, Prats. All. Aguirre.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata