Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – ALAVES | LIGA MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – ALAVES | LIGA MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024

Real Madrid-Napoli

La partita di Liga tra Real Madrid e Alaves si terrà alle 21:00 di domani, martedì 14 maggio, per la 36ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei Blancos a 1.22, quella degli ospiti a 12.60 e il pareggio a 6.65.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – ALAVES | LIGA – 14/5/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dove l’Alaves ha vinto la sua ultima trasferta nel novembre del 2020. In quell’occasione il match si tenne a porte chiuse, facilitando il lavoro della formazione ospite. In quell’occasione la sfida terminò sull’1-2 e il secondo gol dell’Alaves venne realizzato da Joselu, nuovo idolo del pubblico madridista grazie alla doppietta allo scadere messa a segno la scorsa settimana in Champions League.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID

Il Real Madrid sta ancora festeggiando la vittoria del titolo, ottenuta con un ampio margine dalle inseguitrici. Ormai certa di questo traguardo, la squadra proseguirà la sua sfilata nelle ultime 3 sfide di campionato prima della finale di Champions League con il Borussia Dortmund in programma l’1 giugno. Il condottiero del club in questa stagione è stato Jude Bellingham, che recentemente ha subito il sorpasso di Dovbyk e Sorloth nella classifica marcatori, perdendo lo scettro di capocannoniere della Liga. In queste settimane l’inglese proverà a rimontare i diretti avversari, cercando di aggiudicarsi un titolo personale che in pochi avrebbero pronosticato a inizio stagione.

COME ARRIVA L’ALAVES

L’Alaves sta attraversando un ottimo momento di forma, come confermato dai 3 successi ottenuti tra Atletico Madrid, Celta Vigo e Valencia e dal pareggio centrato contro il Girona nelle ultime 4 giornate di campionato. Queste prestazioni hanno permesso al club di archiviare agevolmente il discorso salvezza, ritrovandosi senza nuovi obiettivi stagionali ancora da inseguire. L’Alaves non ha mostrato grandi doti offensive, affermandosi per il 4° peggior attacco della Liga. Nonostante queste difficoltà, il 20enne Samu Omorodion è riuscito a mettersi in mostra, realizzando 8 gol in 31 presenze stagionali, molte delle quali disputate solo parzialmente.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – ALAVES

I bookmakers di Betflag danno il Real Madrid favorito a 1.22, seguito dalla X a 6.65 e dall’Alaves a 12.60. La vittoria dei Blancos si trova anche a 1.20 su William Hill e a 1.21 su Eurobet e Snai.

DOVE VEDERE REAL MADRID – ALAVES IN TV E STREAMING

La partita di Liga tra Real Madrid e Alaves verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Nacho, Fran Garcia; Modric, Camavinga, Ceballos; Arda Guler, Bellingham, Brahim Diaz. All. Ancelotti

ALAVES (4-2-3-1): Antonio Sivera, Gorosabel, Abqar, Tenaglia, Javi Lopez; Benavidez, Antonio Blanco; Carlos Vicente, Guridi, Simeone; Kike. All. Plaza

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata