Mercoledì 15 maggio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Brighton – Chelsea, match valevole per la trentaquattresima giornata di Premier League. L’1 proposto a 3,20, l’X a 4,00, il 2 a 2,05.
IL PRONOSTICO DI BRIGHTON – CHELSEA – PREMIER LEAGUE – 15/05/2024
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Brighton e Chelsea squadre che si affronteranno per la 34^giornata del campionato inglese. Una partita che vedrà sfidarsi le due compagini al American Express Community Stadium. Per i bookmakers favorito è il Chelsea.
COME SI PRESENTA IL BRIGHTON
Il Brighton è reduce dal pareggio ottenuto contro il Newcastle nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate la formazioni di casa ha collezionato due sconfitte, una vittoria e due pareggi. Contro il Chelsea mister De Zerbi schiera Welbeck, alle sue spalle Adingra, Buonanotte, Ansu Fati. Linea difensiva a quattro con Lamptey, Dunk, Webster, Igor; Gilmour. In porta confermato Verbruggen.
COME ARRIVA IL CHELSEA
Il Chelsea arriva a questa sfida dopo aver battuto il Nottingham Forest nell’ultima partita di campionato, i ragazzi di Pochettino nelle ultime cinque partite disputate hanno portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima maturata lo scorso 23 aprile contro l’Arsenal di Arteta. Contro il Brighton si punterà su Jackson unica punta, alle sue spalle Sterling, Palmer, Mudryk. Linea difensiva a quattro confermata con Malo Gusto, Disasi, Badiashile, Cucurella.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRIGHTON – CHELSEA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Chelsea, la cui vittoria (2) è bancata a 2,05, il successo del Brighton (1) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 4,00 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,05, PlanetWin a 2,00, Snai e Bet365 a 2,10.
DOVE VEDERE BRIGHTON – CHELSEA IN TV E STREAMING
La partita fra Brighton – Chelsea, in campo domani 15 maggio verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Dunk, Webster, Igor; Gilmour, Gross; Adingra, Buonanotte, Ansu Fati; Welbeck. Allenatore: De Zerbi
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Gallagher; Sterling, Palmer, Mudryk; Jackson. Allenatore: Pochettino
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata