Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CATANZARO-BRESCIA | SERIE B PLAYOFF 18 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CATANZARO-BRESCIA | SERIE B PLAYOFF 18 MAGGIO 2024

Serie B, playoff: Catanzaro-Brescia

Sabato 18 maggio (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca la gara valevole per il primo turno dei playoff di Serie B fra il Catanzaro e il Brescia.
Favorita è il Catanzaro la cui vittoria è bancata a 2.13.

IL PRONOSTICO DI CATANZARO – BRESCIA – SERIE B – 18/05/2024

Sabato 18 maggio, alle 20.30, al «Cervaolo» di Catanzaro, si disputerà la seconda partita del primo turno dei playoff di serie B fra i giallorossi e il Brescia. Si troveranno di fronte la quinta contro l’ottava al termine della regular season.
Regolamento prevede che, in caso di risultato di parità al 90′, si disputeranno i supplementari (non previsti, invece, in semifinale e finale) e se la parità dovesse persistere allo scoccare dei 120′ saranno i calabresi, in virtù del miglior piazzamento in classifica, a staccare il pass per la doppia semifinale contro la Cremonese, formazione che ha concluso il campionato di B al quarto posto.
Per i bookmaker favorito è il Catanzaro.

COME SI PRESENTA IL CATANZARO

Catanzaro sta vivendo una favola. Dopo aver dominato il campionato di serie C nella passata stagione, i giallorossi, dopo un campionato di altissimo livello, hanno messo il piede sul quinto posto. Una posizione che permette alla squadra di mister Vivarini di poter disputare la sfida con il Brescia davanti ai propri sostenitori e con due risultati a disposizione nei 120′ eventuali.
Il «Ceravolo», sabato sera, sarà pieno in ogni ordine di posto e sarà pronto a spingere le «aquile» verso la semifinale playoff.
Il portiere dei calabresi Fulignati dovrebbe essere della gara, mentre c’è qualche dubbio in più sulla presenza di Situm che, comunque, stringerà i denti per esserci. In avanti, la coppia del gol Iemmello-Biasci è chiamata a infiammare il pubblico.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Il Brescia arriva a questo appuntamento con tanta spensieratezza e con voglia di giocarsela. Appena un anno fa, le «rondinelle» stavano disputando il playout, perso poi con il Cosenza. Prima l’attesa, poi il ripescaggio, quindi, una stagione di tutto rispetto. Brescia che spera di ripetere quanto accaduto in campionato, con i lombradi che riuscirono a espugnare il «Ceravolo», al termini di una partita incredibile, ribaltando il 2 a 0 del primo tempo e portando a casa i tre punti grazie alle reti di Bjarnason, Bisoli e Bianchi al 91′. Al ritorno, a Brescia. il match si concluse 1 a 1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CATANZARO – BRESCIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Catanzaro, la cui vittoria (1) è bancata a 2.13, il successo del Brescia (2) si trova a lavagna a 3.55, così come il pareggio (X) che vale 3.55 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

GoldBet, Snai e PlanetWin propongono il successo del Catanzaro a 2.10.

DOVE VEDERE CATANZARO – BRESCIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per il primo turno dei playoff di Serie B, in programma sabato 18 maggio alle 20.30, sarà visibile sia sulla piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli (Besaggio); Galazzi, Bianchi; Moncini. All. Maran

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata