Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE-ASTON VILLA | PREMIER 19 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE-ASTON VILLA | PREMIER 19 MAGGIO 2024

Premier League: Crystal Palace-Aston Villa

Domenica 19 maggio (calcio d’inizio alle 17) si gioca la gara della 38esima giornata di Premier fra il Crystal Palace e l’Aston Villa.
Favorito è il Crystal Palace la cui vittoria è bancata a 1.83.

IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA – PREMIER – 19/05/2024

La Premier League propone gli incontri della trentottesima e ultima giornata. Si gioca in contemporanea su tutti i campi del massimo campionato inglese domenica 19 maggio alle 17.
Allo «Selhurst Park» di Londra, il Crystal Palace attende la visita dell’Aston Villa, in una di quelle partite che non avranno impatto, in maniera particolare sulla classifica, dove tutte le attenzioni sono rivolte per la corsa al titolo fra il Manchester City e l’Arsenal.
Il Crystal Palace, vincendo, potrebbe migliorare l’attuale dodicesima posizione, mentre l’Aston Villa ha chiuso al quarto posto il campionato, ottenendo la qualificazione alla prossima fase a girone di Champions League.
All’andata s’impose l’Aston Villa per 3 a 1.
Per i bookmaker favorito è il Crystal Palace.

COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace vuole salutare la stagione con un altro sorriso da dedicare al suo pubblico. La formazione allenata da Oliver Glasner è una delle più in forma di tutta la Premer, avendo conquistato ben 16 punti nelle ultime sei partite, con 5 vittorie (battuti anche Liverpool e Manchester United) e un solo pareggio (1 a 1 in casa del Fulham). Wharton e soci hanno vinto le ultime tre gare giocate in casa contro United, Newcastle e West Ham.

COME ARRIVA L’ASTON VILLA

L’Aston Villa tornerà a giocare nella massima competizione continentale per club dopo ben 41 anni. A compiere questa impresa c’è riuscito Unai Emery e i suoi ragazzi che concluderanno in quarta posizione questa edizione della Premier League.
Aston Villa che proverà a concludere la stagione con un successo che manca da un mese esatto, quando Bailey e soci riuscirono ad avere la meglio, in campionato, del Bournemouth. Nelle successive cinque partite, due pareggi e tre sconfitte, fra cui le due gare della semifinale di Conference League contro l’Olympiakos Atene.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Crystal Palace, la cui vittoria (1) è bancata a 1.83, il successo dell’Aston Villa (2) si trova a lavagna a 3.70, mentre il pareggio (X) vale 4.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.40, la NOGOAL è bancata a 2.70.

Sisal-MatchPoint propone il successo del Crystal Palace a 1.75, PlanetWin e GoldBet a 1.77.

DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 38esima giornata della Premier fra il Crystal Palace e l’Aston Villa, in programma domenica 19 maggio alle 17, sarà visibile all’interno della trasmissione “Diretta Gol” su Sky Sport calcio e, in streaming, su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Clyna, Andersen, Richards; Munoz, Wharton, Hughes, Mitchell; Olise, Eze; Mateta. All. Glasner.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Tielemans, Douglas Luiz; Bailey, McGinn, Diaby; Watkins. All. Emery.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata