Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VILLAREAL-REAL MADRID | LIGA 19 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: VILLAREAL-REAL MADRID | LIGA 19 MAGGIO 2024

La Liga: Villareal-Real Madrid

Domenica 19 maggio (calcio d’inizio alle 19) si gioca la gara della 37esima giornata nella Liga spagnola fra il Villareal e il Real Madrid.
Favorito è il Real Madrid la cui vittoria è bancata a 2.07.

IL PRONOSTICO DI VILLAREAL – REAL MADRID – LIGA SPAGNOLA – 19/05/2024

La Liga spagnola propone gli incontri della trentasettesima e penultima giornata. Si gioca in contemporanea su tutti i campi del massimo campionato iberico domenica 19 maggio alle 17.
Allo stadio «de La Ceramica» di Villareal, i padroni di casa attendono l’arrivo dei campioni di questa edizione della Liga, il Real Madrid. Se, quindi, gli ospiti hanno raggiunto l’obiettivo con qualche turno di anticipo, i padroni di casa nutrono ancora qualche lieve speranza di aggancio alla settima posizione, che vale l’accesso alla fase a gironi della Conference League. Ma anche un successo contro i madrileni potrebbe non bastare.
All’andata s’impose il Real Madrid per 4 a 1.
Per i bookmaker favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL VILLAREAL

Il Villareal va a caccia dell’impresa, Che sarebbe duplice. Battere i campioni del Real Madrid e provare ad accorciare le distanze dalla settima posizione, occupata dal Betis che può vantare ben cinque lunghezze di vantaggio sul “sottomarino giallo”. È chiaro, quindi, che le speranze dei padroni di casa sono legare ad eventuali risultati negativi da parte del Betis, a cominciare dalla gara di domenica, degli andalusi, contro la Real Sociedad.
Villareal, comunque, in grande spolvero. La formazione allenata da Marcelino è reduce dal successo in trasferta sul campo del Girona e, in generale, ha vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid, dal canto suo, con la mente è già proiettato alla finale di Champions League in programma sabato 1 giugno a Wembley contro il Borussia Dortmund che potrebbe consegnare ai blancos la quindicesima coppa dalle grandi orecchie della storia.
Prima di quella gara, però, il Real dovrà disputare le ultime due gare della Liga, domenica 19 maggio in casa del Villareal e il sabato successivo al “Bernabeu” contro il Betis per salutare, davanti al pubblico amico, quest’ennesimo campionato vinto con merito.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VILLAREAL – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 2.07, il successo del Villareal (1) si trova a lavagna a 3.30, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.40, la NOGOAL è bancata a 2.70.

PlanetWin propone il successo del Real Madrid a 2.04, Sisal-MatchPoint e GoldBet a 2.05.

DOVE VEDERE VILLAREAL – REAL MADRID IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 37esima giornata della Liga spagnola fra il Villareal e il Real Madrid, in programma domenica 19 maggio alle 19, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VILLAREAL (4-4-2): Jorgensen; Femenia, Bailly, Mosquera, Cuenca; Traore, Comesana, Parejo, Baena; Sorloth, Guedes. All. Marcelino.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Militao, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata