Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GENK-ANVERSA | JUPILER LEAGUE 20 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GENK-ANVERSA | JUPILER LEAGUE 20 MAGGIO 2024

Parva Liga: CSKA Sofia contro Cherno More

Lunedì 20 maggio (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca la gara dei playoff-Championship della Jupiler League in Belgio fra Genk e Aversa.
Favorito è il Genk la cui vittoria è bancata a 1.78.

IL PRONOSTICO DI GENK – ANVERSA – JUPILER PLAYOFF – 20/05/2024

Nella Jupiler League, il massimo campionato di calcio belga, proseguono i playoff (a cui partecipano 6 squadre, Brugge, Anderlecht, Royale Union, Brugge, Genk e Aversa) che propongono gli incontri valevoli per la nona giornata. Lunedì 20 maggio alle 18.30 presso la «Cegeka Arena» di Genk si troveranno di fronte i padroni di casa e l’Anversa. Gara che riveste importanza soltanto per i padroni di casa, i quali possono ancora raggiungere la quarta posizione, occupata dal Brugge e distante due punti, che pemette la qualificazione ai playoff per l’accesso alla prossima fase a gironi di Conference League.
Per i bookmaker favorito è il Genk.

COME SI PRESENTA IL GENK

Non sono stati i playoff che in casa Genk si aspettavano di vedere. La formazione di mister Olivieri qualificatasi con 24 punti, ne ha ottenuto solo 10 in otto gare, frutto 3 vittorie, 1 pareggio e ben quattro sconfitte. Eppure l’inizio degli spareggi era stato molto positivo per il Genk che aveva ottenuto 3 vittorie 1 pareggio nelle prime quattro uscite, per poi crollare di schianto e perdere le altre quattro gare giocate.

COME ARRIVA L’ANVERSA

Il cammino dell’Anversa in questi playoff è stato molto deludente, nonostante si entrato in gioco con 26 punti, che sono diventati 29 nelle otto gare disputate, vale a dire una sola vittoria (1 a 0 in casa del Brugge) e ben sette sconfitte. Ormai irraggiungibile per l’Anversa il quarto posto. Il tecnico Mark Vam Bommel lascerà la panchina dell’Anversa al termine di questi playoff che hanno regalato solo amerezze ai tifosi biancorossi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENK – ANVERSA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Genk, la cui vittoria (1) è bancata a 1.78, il successo dell’Anversa (2) si trova a lavagna a 4, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.62, la NOGOAL è bancata a 2.12.

BWin, Snai, GoldBet ed EuroBet propone il successo del Genk a 1.75.

DOVE VEDERE GENK – ANVERSA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per i playoff-Championship della Jupiler League in Belgio fra Genk e Aversa, in programma lunedì 20 maggio alle 18.30, non sarà visibile sulle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GENK (3-4-2-1): Vandevoordt; Sadick, McKenzie, Cuesta; El Ouahdi, Hrosovsky, Galarza; Kayembe; Zeqiri, El Khannouss; Arokodare. All. Olivieri.

ANVERSA (4-2-3-1): Lammens; de Laet, van Den Bosch, Alderweireld, Bataille; Yusuf, Ange Balikwisha; Kerk, Ekkelenkamp, Ondrejka; Ejuke. All. Van Bommel.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata