Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp di Ginevra: Djokovic e Ruud le prime 2 teste di serie

Tennis, Atp di Ginevra: Djokovic e Ruud le prime 2 teste di serie

Tennis

Martedì 21 maggio si completa il quadro del primo turno dell’Atp di Ginevra. Sulla terra rossa svizzera alle 14.30 si affronteranno Federico Coria e Denis Shapovalov. Favorito è il tennista canadese, numero 123 al mondo, la cui vittoria è bancata a 1.70.

ATP 250 GINEVRA: CORIA SFIDA SHAPOVALOV

L’Atp 250 di Ginevra è uno degli ultimi due tornei sulla terra battuta in preparazione al Roland Garros che comincerà fra pochi giorni. Torneo, quello svizzero, che può vantare un tabellone di tutto rispetto, con Novak Djokovic che ha accettato una wild card, sarà la prima testa di serie del seeding e proverà a capire qual è il suo reale stato di forma.
Il numero 2 del tabellone è Casper Ruud, la numero 3 è lo statunitense Taylor Fritz, mentre la numero 4 Ben Shelton affronterà, al secondo turno, l’unico italiano in gara, Flavio Cobolli che, al primo turno, ha superato Aslan Karatsev in due set.
Fra gli incontri di primo turno, in programma martedì 21 maggio da segnalare la sfida fra l’argentino Federico Coria, numero 69 al mondo e la wild card, Denis Shapovalov, numero 123 del ranking. Fra i due non ci sono precedenti.

DOVE VEDERLO

I match di Falvio Cobolli, unico italiano in tabellone a Ginevra e gli incontri più significativi del torneo saranno trasmessi su Sky Sport Tennis (in streaming su NOW Tv), Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max.

LE QUOTE

Nel match di primo turno dell’Atp 250 di Ginevra fra Federico Coria e Denis Shapovalov, in programma martedì 21 maggio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista canadese, la cui vittoria è bancata a 1.70, mentre il successo di Federico Coria si trova a lavagna a 2.05.

PlanetWin propone la vittoria di Shapovalov a 1.68, Eurobet a 1.69, BWin a 1.70

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata