Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Lione: Darderi e Sonego in tabellone

Tennis, Atp Lione: Darderi e Sonego in tabellone

Campo da Tennis Arancione

Martedì 21 maggio si completa il quadro del primo turno dell’Atp di Lione. Sulla terra rossa francese si affronteranno Luciano Darderi e Taro Daniel. Favorito è il tennista italiano, numero 47 al mondo, la cui vittoria è bancata a 1.38.

ATP 250 LIONE: MARTEDÌ IN CAMPO DARDERI E SONEGO

L’Atp 250 di Lione, insieme con l’Atp di Ginevra, è uno degli ultimi due tornei sulla terra battuta in preparazione al Roland Garros che comincerà fra pochi giorni. Torneo, quello transalpino, che si gioca sui campi in terra rossa situati al Parc de la Tête d’Or, con il campo centrale all’interno del Vélodrome Georges Préveral. La prima edizione si è svolta nel 2017 e, a trionfare fu Jo-Wilfried Tsonga, lo scoro anno vinse il francese Arthur Fils.
Testa di serie numero 1 del seeding è il numero 17 al mondo Ugo Humbert, numero 2 è il kazako Alexander Bublik. Sono due i tennisti italiani presenti in tabellone, Luciano Darderi, numero 47 al mondo che affronterà, al primo turno il giapponese Taro Daniel, numero 81 del ranking e proveniente dalle qualificazioni (fra i due non ci sono precedenti) e Lorenzo Sonego (50 al mondo) che, invece, se la vedrà con il ventenne francese Giovanni Mpetshi Perricard (numero 117 del ranking), in tabellone grazie ad una wil card.
Da seguire con particolare interessa anche la sfida fra la prima teste di serie, Ugo Humbert e il tedesco Dominik Koepfer (numero 67 del ranking) che, al primo turno, ha eliminato lo spagnolo Barranco Cosano.

DOVE VEDERLO

I match degli italiani in tabellone insieme con gli incontri più significativi del torneo saranno trasmessi su Sky Sport Tennis (in streaming su NOW Tv), Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max.

LE QUOTE

Nel match di primo turno dell’Atp 250 di Lione fra Luciano Darderi e Taro Daniel, in programma martedì 21 maggio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.38, mentre il successo di Taro Daniel si trova a lavagna a 2.85.

Anche EuroBet propone la vittoria di Darderi a 1.38, GoldBet a 1.39, Bet365 e Sisal-MatchPoint a 1.40

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata