IL PRONOSTICO DI TERNANA-BARI | SERIE B – 23/5/2024
Le due formazioni si affronteranno sul campo del “Liberati” di Terni per la gara di ritorno dei playout di Serie B. L’andata, giocata al “San Nicola” di Bari si è chiusa sul risultato di 1-1. I favori del pronostico sono tutti per la Ternana. I rossoverdi hanno, infatti, a disposizione due risultati su tre per poter ipotecare la salvezza diretta, in virtù del miglior posizionamento in classifica. I pugliesi cercheranno l’impresa in terra umbra per chiudere nel migliore dei modi una stagione travagliata.
COME SI PRESENTA LA TERNANA
La Ternana viene da 3 risultati utili consecutivi, 2 vittorie e un pareggio nelle ultime tre uscite. Confermate le parole di mister Breda, che in conferenza stampa aveva detto di non aver recuperato nessuno degli infortunati. Non saranno della partita anche Mărginean, Pyyhtiä, Favilli oltre ai lungodegenti Capuano, Sgarbi e Zuberek. I rossoverdi cercheranno di affidarsi a Raimondo, bomber della squadra, e Pereiro, fondamentale con il suo gol nella gara d’andata, per centrare l’obiettivo salvezza.
COME SI PRESENTA IL BARI
Una stagione da dimenticare per i pugliesi, che scivolano sempre più verso la retrocessione. Una sola vittoria nelle ultime 10 partite è la prova del momento terribile del Bari. Il pareggio della gara d’andata non fa che complicare ulteriormente la pratica salvezza, con i biancorossi che sono obbligati a vincere in casa della Ternana. Giampaolo si affiderà alla coppia d’attacco Nasti-Sibilli e al carisma di capitan Di Cesare per scongiurare il dramma Serie C.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TERNANA-BARI
I bookmakers di Betflag danno la Ternana favorita a 2.50, seguiti dalla X a 3.20 e dal Bari a 2.97. La vittoria dei rossoverdi si trova anche a 2.40 su Bwin, 2.50 su Sisal e Planetwin365.
DOVE VEDERE TERNANA-BARI IN TV E STREAMING
La partita di Serie B tra Ternana e Bari verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Faticanti, Amatucci, Carboni; Pereiro, Distefano. All. Breda
BARI (3-5-2): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Maiello, Benali, Ricci; Sibilli, Nasti. All. Giampaolo
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata