Giovedì 23 maggio si disputeranno i quarti di finale dell’Atp 250 di Lione. Sulla terra rossa francese si affronteranno Luciano Darderi e Arthur Rinderknech. Favorito è il tennista italiano, numero 47 al mondo, la cui vittoria è bancata a 1.58.
ATP 250 LIONE: GIOVEDÌ DARDERI SFIDA RINDERKNECH
Entra nel vivo l’Atp 250 di Lione, insieme con l’Atp di Ginevra, uno degli ultimi tornei sulla terra battuta in preparazione al Roland Garros che comincerà fra pochi giorni. Giovedì 23 maggio si disputeranno gli incontri valevoli per i quarti di finale. Si comincerà alle 11 con la sfida fra il tedesco Koepfer, che ha eliminato la testa di serie numero 1, Ugo Humbert, e l’argentino Etcheverry, accreditato della sesta testa di serie.
A seguire, alle 12,30, scenderà in campo l’italo-argentino Luciano Darderi, numero 47 al mondo, che sfiderà Arthur Rinderknech, numero 73 del ranking, per un posto in semifinale. Darderi ha raggiunto i quarti di finale dopo aver sconfitto, sempre in due set, Daniel e Mannarino, mentre Arthur Rinderknech ha superato Evans e Tiafoe. Fra i due non ci sono precedenti.
Alle 14 la testa di serie numero 2 del tabellone, il kazako Bublik affronterà Kotov, chiude il programma il derby francese Mpetshi Perricard-Gaston.
I quarti di finale
Ore 11. Koepfer vs Etcheverry
Ore 12.30. Darderi vs Rinderknech
Ore 14. Kotov vs Bublik
Ore 17.30. Mpetshi Perricard b. Gaston
DOVE VEDERLO
I match degli italiani in tabellone insieme con gli incontri più significativi del torneo saranno trasmessi su Sky Sport Tennis (in streaming su NOW Tv), Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max.
LE QUOTE
Nel match dei quarti di finale dell’Atp 250 di Lione fra Luciano Darderi e Arthur Rinderknech, in programma giovedì 23 maggio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.58, mentre il successo di Rinderknech si trova a lavagna a 2.23.
EuroBet propone la vittoria di Darderi a 1.58, PlanetWin a 1.60, GoldBet a 1.61.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata