Home > CAVALLI > (FRA) PARISLONGCHAMP 23/05/2024: uno sguardo sui probabili favoriti

(FRA) PARISLONGCHAMP 23/05/2024: uno sguardo sui probabili favoriti

Parislongchamp

Corsa 1.

 

Quarto nel Quinté+ del 7 maggio disputato sul rettilineo di Chantilly, il N1 PUREST TIME è un serio candidato al successo, soprattutto perché beneficerà dello scarico al peso di Marie Velon.

Corsa 2.

 

Molto ben nata e imbattuta in due uscite, la N3 BAUHINIA trova un impegno ideale per il suo ritorno alle competizioni dopo otto mesi di assenza dalle piste.

dominique-perrault-architecture-paris-longchamp-racecourse-sports

Corsa 3.

 

Preparata dal fortissimo trainer François Monfort, la N5 TANTOMILE ha appena lasciato una buona impressione sul miglio di Saint-Cloud e dovrebbe ritrovarsi in lotta per il successo oggi.

Corsa 4.

 

Preparato oltremanica, il N3 DOCKLANDS ha il merito di aver fatto un ottimo rientro ad Ascot e ritrova Hayley Turner on board, con la quale va molto d’accordo.

Hippodrome_de_Longchamp

Corsa 5.

 

Secondo in quattro occasioni nelle ultime cinque esibizioni, il N2 STARZO FAL sembra poter essere vicino al successo. Questo soggetto è fautore della corsa di testa.

Corsa 6.

 

Impeccabile fin dal suo debutto, il N1 CALANDAGAN ha lasciato un’ottima impressione nel Prix Noailles (Gr.3) e trova una grande occasione per ripetersi oggi.

Bandiera francia

Corsa 7.

 

Molto bello a vedersi in Costa Azzurra lo scorso inverno, il N12 FASHION GREY ha recentemente dimostrato di avere le dimensioni di un handicap principale. Ottimo il suo quarto posto di recente nella gara chiave del 29 aprile, vicinissimo al vincitore, questa volta potrebbe riuscire a salire sul gradino più alto del podio.

Corsa 8.

 

N1 DAY TRADER: ha saputo farsi strada su queste lunghe distanze (2700 metri) restando su due successi autoritari sui 2500 metri da buon stayer.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata