Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOTAFOGO – PALMEIRAS | COPA DO BRASIL VENERDÌ 24 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOTAFOGO – PALMEIRAS | COPA DO BRASIL VENERDÌ 24 MAGGIO 2024

inter milan

La partita di Copa do Brasil tra Botafogo e Palmeiras si terrà alla mezzanotte tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio. Gli analisti danno i rossoneri a 7.90, gli ospiti a 1.38 e la X a 4.20.

IL PRONOSTICO DI BOTAFOGO – PALMEIRAS | COPA DO BRASIL – 24/5/2024

Le due formazioni si affronteranno all’Estadio Santa Cruz di Ribeirao Preto, casa del Botafogo, per il ritorno dei sedicesimi di finale di Copa do Brasil. La sfida d’andata ha sorriso al Palmeiras, che davanti ai propri tifosi ha ottenuto un successo per 2-1 grazie alle reti di Rony ed Estevao, intervallate da un gol di Patrick Brey. Gli ospiti partiranno con i favori del pronostico anche per il match di domani, data la sproporzione di valori in campo tra loro e gli avversari, attualmente nella seconda divisione brasiliana.

COME SI PRESENTA IL BOTAFOGO

La stagione del Botafogo è iniziata nel peggiore dei modi. Nelle prime 6 giornate della Serie B brasiliana il club non ha ottenuto nemmeno una vittoria, racimolando solamente 4 punti che per il momento gli valgono il 18°posto. Per evitare un campionato travagliato la squadra dovrà trovare il mondo di attivarsi e abbandonare immediatamente la zona retrocessione. Gli unici successi stagionali del club sono arrivati proprio in Copa do Brasil, nei primi due turni in cui ha affrontato il Nova Venecia e l’Anapolis due club di categoria inferiore. Tra i principali osservati del Botafogo spicca il 28enne Alex Sandro, alla sua prima competizione nazionale con i rossoneri. L’attaccante ha siglato 3 gol durante il torneo Paulista e altre 3 reti in Copa do Brasil.

COME ARRIVA IL PALMEIRAS

Il Palmeiras sta attraversando un buon momento di forma, avendo vinto 5 delle ultime 7 partite disputate tra tutte le competizioni. In campionato la squadra ha ottenuto il minimo sindacale nelle prime 6 giornate di campionato, raggiungendo la 9ª posizione con 8 punti fatti. In Copa Libertadores invece ha messo in serie solo risultati utili, dominando il gruppo F e toccando quota 13 punti in 5 partite. In Copa do Brasil si è fatto notare il giovane Estevao, talento classe 2007, che ha già cominciato a imporsi nel calcio dei grandi. Il 17enne ha già realizzato 9 gol in carriera tra tutte le competizioni, brillando anche nell’ultimo mondiale U17 con 3 reti in 5 presenze.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOTAFOGO – PALMEIRAS

I bookmakers di Betflag danno il Palmeiras favorito a 1.38, seguito dalla X a 4.20 e dal Botafogo a 7.90. La vittoria degli ospiti si trova anche a 1.35 su Eurobet, Goldbet e Better.

DOVE VEDERE BOTAFOGO – PALMEIRAS IN TV E STREAMING

La partita di Copa do Brasil tra Botafogo e Palmeiras non verrà trasmessa da emittenti italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOTAFOGO SP (3-4-1-2): Michael; M. Costa, Dias, Schappo; Wallison, Bochecha, Barbosa, Brey; Robinho; Sandro, Pereira. All. Paulo Gomes.

PALMEIRAS (4-2-3-1): Lomba; Mayke, Luan, Murilo, Piquerez; Fabinho, Moreno; Estevao, Veiga, Lazaro; Rony. All. Abel Ferreira.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata