Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Ginevra: venerdì 24 maggio le semifinali

Tennis, Atp Ginevra: venerdì 24 maggio le semifinali

Pallina Gialla su Campo d Tennis

Venerdì 24 maggio si disputeranno le semifinali dell’Atp 250 di Ginevra. In campo ci sarà anche Flavio Cobolli che se la vedrà con il norvegese Casper Ruud. Favorito Ruud, la cui vittoria è bancata a 1.18.

ATP 250 GINEVRA: VENERDÌ COBOLLI SFIDA RUUD

Siamo giunti alle battute conclusive dell’Atp 250 di Ginevra. Sulla terra rossa svizzera, Flavio Cobolli ha raggiunto la sua prima semifinale in un torneo Atp. Ai quarti, il tennista romano, ha avuto la meglio, in due set del kazako Shevchenko. Venerdì 24 maggio alle 15.30, l’azzurro se la vedrà con il norvegese Casper Ruud, numero 2 del seeding e reduce dal successo, in tre set, dopo due ore di gioco, sull’argentino Sebastian Baez. Fra Cobolli e Ruud non ci sono precedenti.
Nella parta alta del tabellone ha raggiunto le semifinali, il numero 1 al mondo Novak Djokovic che non ha lasciato neanche un set ad Hanfmann e Griekspoor. Per un posto in finale, il tennista serbo se la vedrà con il ceco Tomas Machac (numero 44 al mondo) che, dal canto suo, ai quarti ha avuto la meglio dello statunitense Michelsen.

Le semifinali

Ore 14. Djokovic vs Machac
Ore 15.30. Cobolli vs Ruud

DOVE VEDERLO

I match degli italiani in tabellone insieme con gli incontri più significativi del torneo saranno trasmessi su Sky Sport Tennis (in streaming su NOW Tv), Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max.

LE QUOTE

Nel match di semifinale dell’Atp 250 di Ginevra fra Flavio Cobolli e Casper Ruud, in programma venerdì 24 maggio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista norvegese, la cui vittoria è bancata a 1.18, mentre il successo di Cobolli si trova a lavagna a 4.25.

EuroBet propone la vittoria di Ruud a 1.19, BWin e GoldBet a 1.20.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata