Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP MONACO – QUALIFICHE | SABATO 25 MAGGIO 2024

FORMULA 1: GP MONACO – QUALIFICHE | SABATO 25 MAGGIO 2024

Formula 1: prove libere gp olanda

Sabato 25 maggio (semaforo verde alle 16) si scende in pista per le qualifiche del GP di Monaco di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 2.50, seguito da Charles Leclerc e Lando Norris a 3.50.

IL PRONOSTICO DELLE QUALIFICHE DEL GP DI MONACO | FORMULA 1 – 25/5/2024

Leclerc, Verstappen, Russell, Tsunoda, Ocon, Albon. Saranno loro sei ad inaugurare il weekend di Monaco in conferenza stampa. Lo storico gran premio cittadino si correrà nell’ultimo fine settimana del mese di maggio. Una gara che fa storia a sé ma che segue quello dell’Emilia Romagna. Riavvolgendo il nastro, la vittoria di Verstappen ha dimostrato la forza dell’olandese ma la Red Bull ha anche palesato delle difficoltà in alcuni frangenti. Per questo motivo il campione in carica, naturalmente, parte ancora favorito per i bookmakers anche a Montecarlo. Dietro di lui, però, premono le Ferrari ed un Charles Leclerc che vuole accorciare sulla vetta. Il pilota della Ferrari correrà di fronte al proprio pubblico e punta ad avvicinarsi alla Red Bull in maniera molto concreta. A Montecarlo conteranno tantissimo le qualifiche e la lotta alla pole. In una gara in cui è difficilissimo operare dei sorpassi, le qualità dei piloti possono fare la differenza nei dettagli.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP DI MONACO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 2.50, seguito da Charles Leclerc e Lando Norris a 3.50. Planetwin propone l’olandese a 2.55. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 2.45.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Le qualifiche del GP di Monaco, valevoli per la stagione di Formula 1 in programma sabato 25 maggio alle 16, saranno trasmesse da Sky Sport.