Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE-CATANZARO | SERIE B – PLAYOFF 25 MAGGIO

PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE-CATANZARO | SERIE B – PLAYOFF 25 MAGGIO

Serie B: la Cremonese ospita il Catanzaro

Sabato 25 maggio (calcio d’inizio alle 20.30) si disputa la gara di ritorno della semifinale playoff di serie B fra la Cremonese e il Catanzaro.
Favorita è la Cremonese la cui vittoria è bancata a 1.73.

IL PRONOSTICO DI CREMONESE – CATANZARO – PLAYOFF SERIE B – 25/05/2024

Sabato 25 maggio alle 20.30 si gioca la seconda semifinale del campionato dei playoff di Serie B. Match di ritorno decisivo nella sfida fra la Cremonese e il Catanzaro. Si parte dal 2 a 2 maturato nel match del «Ceravolo». Ciò vuol dire che i padroni di casa, grazie al miglior piazzamento al termine della regular season, potranno anche pareggiare, al 90′, e qualificarsi per la finale, mentre il Catanzaro ha solo il risultato della vittoria a disposizione per continuare l’avventura playoff.
Fra campionato e playoff quello di sabato sera sarà il quarto confronto fra lombardi e calabresi. Regna l’equilibrio, in quanto i tre precedenti si sono conclusi tutti in parità.
Per i bookmaker favorita è la Cremonese.

COME SI PRESENTA LA CREMONESE

Il rammarico per la Cremonese riguarda la mancata vittoria nel match di andata dopo essersi trovata sul doppio vantaggio. Ma anche un pareggio può considerarsi un risultato molto positivo, in quanto i grigiorossi potranno anche pareggiare la gara di sabato sera per raggiungere la finale e giocarsi la promozione in Serie A. Mister Stroppa non dovrebbe cambiare gli interpreti iniziali visti all’opera al «Ceravolo». Sulla linea della trequarti impossibile rinunciare alla qualità di Franco Vazquez, in avanti coppia offensiva con Ciofani e Tsadjout.

COME ARRIVA IL CATANZARO

Il Catanzaro, dal canto suo, sa di giocarsi il tutto per tutto con un risultato a disposizione. Dopo una stagione entusiasmante che la matricola giallorossa ha giocato spingendo al massimo, arriva la sfida dello «Zini», con i giallorossi che non hanno alternative al successo. La strepitosa rimonta del secondo tempo nella gara di andata contro la Cremonese ha lasciato l’ambiente calabrese fiducioso in vista della partita di ritorno. Mister Vivarini si affiderà a capitan Iemmello e a Biasci in avanti, con Donnarumma e Brignola pronti a fornire il loro prezioso contributo in caso di bisogno.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CREMONESE – CATANZARO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (1) è bancata a 1.73, il successo del Catanzaro (2) si trova a lavagna a 4.90, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97.

Bet365, GoldBet e PlanetWin propone il successo della Cremonese a 1.70.

DOVE VEDERE CREMONESE – CATANZARO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la gara di ritorno della semifinale playoff di Serie B, in programma sabato 25 maggio alle 20.30, fra Cremonese e Catanzaro, sarà trasmesso sia sulla piattaforma Dazn e sia sui canali Sky (in streaming su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (3-4-1-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Vazquez; Ciofani, Tsadjout. All. Stroppa.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata