Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID-BETIS | LIGA – 25 MAGGIO

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID-BETIS | LIGA – 25 MAGGIO

Liga: Real Madrid-Betis

Sabato 25 maggio (calcio d’inizio alle 21) si disputerà la gara fra il Real Madrid e il Betis, valevole per l’ultima giornata della Liga.
Favorito è il Real Madrid la cui vittoria è bancata a 1.28.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – BETIS – LIGA SPAGNOLA – 25/05/2024

La Liga spagnola dopo 38 lunghissime giornate chiude i battenti in questo week end. Sabato 25 maggio alle 21 al «Bernabeu» i campioni del Real Madrid ospiteranno il Betis. Si troveranno di fronte la capolista e vincitrice di questa edizione della Liga e gli andalusi, settimi in classifica che si sono assicurati un posto nelle prossima Conference League.
Partita che, dunque, non inciderà nella classifica finale, ma che potrà offrire spunti importanti e potrà servire ai blancos per preparare al meglio la finale di Champions.
Per i bookmaker favorita è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID

Il Real Madrid è reduce dal pareggio, per certi versi clamoroso conil Villareal per 4 a 4, con i blancos avanti 4 a 1 che si sono fatti rimontare, nella ripresa, dalla squadra allenata da Marcelino. La squadra di Carlo Ancelotti sta portando al termine una stagione da sogno che potrebbe chiudere con un primo posto a 97 punti, in caso di successo contro il Betis e con la quindicesima Champions se i madrileni riusciranno a battere il Dortmund nella finale di sabato 1 giugno che si disputerà a Wembley. Una stagione strepitosa, quindi, con l’Atletico Madrid che è stata l’unica squadra, al momento, in grado di battere Rodrygo e compagni.

COME ARRIVA IL BETIS

Il Betis ha completato il campionato al settimo posto, alle spalle delle grandi della Liga. Andalusi reduci dalla sconfitta interna con la Real Sociedad. Partita che avrebbe potuto aprire altri scenari, con la possibilità di centrare la qualificazione all’Europa League per la quinta stagione consevutiva, invece, la sconfitta contro i baschi ha chiudo definitivamente il discorso relativo all’ottenimento della sesta posizione. La gara con il Real Madrid segnerà la fine di un’annata caratterizzata da alti e bassi che, comunque, avrebbe potuto avere un finale migliore.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – BETIS

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1.28, il successo del Betis (2) si trova a lavagna a 8.75, mentre il pareggio (X) vale 6.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.12.

Snai, Sisal-MatchPoint e GoldBet propongono il successo del Real Madrid a 1.25.
.

DOVE VEDERE REAL MADRID – BETIS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la trentottesima e ultima giornata della Liga spagnola, fra Real Madrid e Betis, in programma sabato 25 maggio alle 21, sarà trasmesso, in diretta sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Sokratis, Riad, Miranda; Roca, Cardoso; Ezzalzouli, Fekir, Perez; Jose. All. Pellegrini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata