Domenica 26 maggio (semaforo verde alle 15) si scende in pista per la gara del GP di Monaco di Formula 1. Charles Leclerc è il favorito a 1.40, seguito da Oscar Piastri a 6.
IL PRONOSTICO DEL GP DI MONACO | FORMULA 1 – 26/5/2024
Doveva essere il suo gran premio e, fino ad ora, lo è stato. La giornata del sabato si chiude nel miglior modo possibile per Leclerc e la Ferrari. La sessione di qualifiche ha premiato la scuderia del cavallino con il monegasco che si è preso la pole position affrontando dei giri perfetti. Il suo tempo è stato da record e rappresenta l’ottimo punto di partenza per costruire la vittoria nel gran premio domenicale. Tanto passerà dalla partenza e dalla gestione di gara per un circuito in cui è molto difficile compiere sorpassi. Il compagno di squadra Sainz partirà terzo con, a dividerli, Piastri in McLaren. Il campione in carica Verstappen si è dovuto accontentare del sesto posto grazie alle sue enormi qualità dal momento che la Red Bull continua a palesare problematiche di diverso genere. Sergio Perez, a questo proposito, partirà addirittura dalla diciottesima posizione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DI MONACO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Charles Leclerc a 1.40, seguito da Oscar Piastri a 6. Planetwin propone il monegasco a 1.45. Betway, infine, banca il pilota Ferrari a 1.35.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La gara del GP di Monaco, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 26 maggio alle 15, sarà trasmessa da Sky Sport.