Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COQUIMBO-BRAGANTINO | COPA SUDAMERICANA 29 MAGGIO

PROBABILI FORMAZIONI: COQUIMBO-BRAGANTINO | COPA SUDAMERICANA 29 MAGGIO

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

Marcoledì 29 maggio (calcio d’inizio alle 02.30 ora italiana) si disputa la gara valevole per la fase a gironi della Copa Sudamericana fra il Coquimbo e il Bragantino.

IL PRONOSTICO DI COQUIMBO – BRAGANTINO – COPA SUDAMERICANA – 29/05/2024

Mercoledì 29 maggio alle 02.30, ora italiana, si gioca l’incontro valevole per la sesta giornata del gruppo H della Copa Sudamericana fra il Coquimbo e il Bragantino.
Il raggruppamento in questione, dopo cinque giornate vede al comando la coppia formata dagli argentini del Racing Club e proprio dal Bragantino, al comando con 12 punti, frutto di quattro vittorie e una sconfitta, terza posizione per il Coquimbo a quota 4, chiude lo Sporting Luqueno con 1 solo punto.
Regolamento prevede che si qualificheranno alla fase ad eliminazione diretta le prime due classificate. Las quadra che chiuderà al primo posto avrà accesso direttamente agli ottavi di finale, mentre la seconda partirà dai sedicesimi, le altre due squadre saranno eliminate.

COME SI PRESENTA IL COQUIMBO

Il Coquimbo vuole prendersi la rivincita del match di andata quando fu sconfitto con il punteggio di 1 a 0 sul campo del Bragantino. A decidere la sfida fu Vitinho, con un gol giunto nel recupero della prima frazione di gioco. La formazione cilena tenterà di conquistare la seconda vittoria nel girone (unico successo ottenuto contro il fanalino di coda Sporting Luqueno lo scorso 12 aprile) per accorciare le distanza dalla coppia di testa. Cabrera e soci hanno vinto le ultime cinque partite consecutive disputate in campionato che li hanno riportati in seconda posizione a soli due punti dalla capolista Universidad de Chile.

COME ARRIVA IL BRAGANTINO

Il Bragantino, dal canto suo, sa di giocarsi buone chance per provare a chiudere al comando il gruppo H e di accedere direttamente agli ottavi di finale della Copa Sudamericana. Una gara, comunque, non agevole sul campo del Coquimbo. Il Bragantino, però, ha perso soltanto 1 delle 11 partite disputate fra campionato e coppe e vuole allungare la striscia positiva. In campionato, Borbas e soci occupano l’ottavo posto, avendo conquistato 9 punti in 6 gare disputate.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COQUIMBO – BRAGANTINO

*In aggiornamento*.

DOVE VEDERE COQUIMBO – BRAGANTINO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la sesta giornata del gruppo H di Copa Sudamericana fra il Coquimbo e il Bragantino non sarà trasmesso nelle Tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COQUIMBO (4-3-3): Sanchez; Escobar, Cabrera, Fernandez, Cabrera; Galani, Chandia, Chavez; Barrera, Johansen, Mundaca Barraza. All. Diaz.

BRAGANTINO (4-2-3-1): Cleiton; Jadsim Silva, Pedro Henrique, Luan Candido, Juninho Capixaba; Matheus Fernandes, Lucas Evangelista; Vitinho, Lincoln, Mosquera; Borbas. All. Caixinha.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata