In Germania, da domani, giovedì 30 maggio, a domenica 2 giugno, andrà in scena l’European Open. A difendere il titolo sarà il nordirlandese Tom McKibbin, uno dei favoriti di questa edizione.
IL PRONOSTICO DELL’EUROPEAN OPEN | DP WORLD TOUR – 30/5/2024
Si giocherà ad Amburgo, sul percorso del Green Eagle Golf Course, l’European Open di Golf in programma da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno. A difendere il titolo sarà il nordirlandese Tom McKibbin, che parte, anche in questa edizione con i favori del pronostico. Ma sono tanti gli atleti pronti a contenrgli il successo, dal danese Rasmus Hojgaard, agli inglesi Richard Mansell, Jordan Smith e Danny Willett (vincitore del Masters nel 2016), all’austriaco Bernd Wiesberger, al giapponese Keita Nakajima, al sudafricano Zander Lombard e allo spagnolo Nacho Elvira, reduce dall’exploit nel Soudal Open. Ci proveranno anche i tedeschi, in particolare con Yannik Paul, ma anche i vari Marcel Siem e Nick Bachem tenteranno il colpaccio. E non va sottovalutata la nutrita pattuglia italiana che non ha mai avuto molta fortuna da queste parti. Saranno Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Filippo Celli, Andrea Pavan, Renato Paratore e Lorenzo Scalise a dire la loro in Germania, mentre rimarrà a riposo Matteo Manassero.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELL’EUROPEAN OPEN
Per gli analisti di BetFlag, le vittorie di Jordan Smith, Tom McKibbin, Rasmus Hojgaard e Keita Nakajima si trovano a lavagna a 21.
PlanetWin propone i successi di Jordan Smith e Tom McKibbin a 19, Bet365 propone l’affermazione di Rasmus Hojgaard a 21; Snai offre la vittoria di Rasmus Hojgaard a 20
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’European Open, in programma da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno sarà trasmesso in diretta su Sky, con la possibilità per gli abbonati di assistere all’evento in streaming attraverso l’app Sky Go e su NOW Tv.