Giovedì 30 maggio (primo lancio alle 15) si scende sul green per il Canadian Open valevole per il PGA Tour. Favorito è Rory Mcilroy a 5.
IL PRONOSTICO DEL CANADIAN OPEN | PGA TOUR – 30/5/2024
Tappa in Canada per una delle più affascinanti sfide del panorama del Golf mondiale. Organizzato dal Golf Canada e dal PGA Tour, il Canadian Open rappresenta la storia per questo sport. La prima sfida fu disputata nel 1904 ed ha raggiunto i 120 anni di età. Gli unici momenti in cui non si è disputato, è stato durante i due conflitti mondiali e la pandemia Covid-19. Tornando all’attualità, secondo i bookmakers c’è un grande favorito. Stiamo parlando di Rory Mcilroy che parte davanti a tutti rispetto a Fleetwood, Theegala e Conners. All’Hamilton Golf and Country Club di Toronto, quindi, assisteremo ad una gara davvero affascinante. Il par sarà di 70 colpi mentre il montepremi è fissato ad oltre nove milioni di dollari. Va sottolineato che il Canadian Open è il terzo torneo più antico del mondo dopo il The Open Championship e gli US Open.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL CANADIAN OPEN
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Rory Mcilroy a 5, seguito da Tommy Fleetwood a 19. Planetwin propone Mcilroy a 5.50. Betway, infine, banca il nordirlandese a 5.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Canadian Open, valevole per il PGA Tour in programma giovedì 30 maggio alle 15, sarà trasmesso da Eurosport e DAZN.