Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ESTUDIANTES-HUACHIPATO | COPPA LIBERTADORES 30 MAGGIO

PROBABILI FORMAZIONI: ESTUDIANTES-HUACHIPATO | COPPA LIBERTADORES 30 MAGGIO

Amichevole tra Cile e Paraguay

Giovedì 30 maggio (calcio d’inizio a mezzanotte ora italiana) si disputerà la gara fra l’Estudiantes e l’Huachipato, valevole per la fase a gironi della Coppa Libertadores.
Favorito è l’Estudiantes la cui vittoria è bancata a 1.30.

IL PRONOSTICO DI ESTUDIANTES – HUACHIPATO – COPPA LIBERTADORES – 30/05/2024

Partita molto importante per la conquista del secondo posto nel gruppo C della Coppa Libertadores quella che, a mezzanotte (ora italiana) di giovedì 30 maggio, vedrà di fronte gli argentini dell’Estudiantes e i cileni dello Huachipato.
I primi due posti consegnano i pass agli ottavi di finale della Coppa Libertadores, mentre il terzo equivale ad una sorte di retrocessione, ripartendo dai sedicesimi della Coppa Sudamericana. Il primo posto del gruppo C è blindato dal The Strongest che ha conquistato 10 punti in 5 gare, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, mentre lo Huachipato si trova al secondo posto con 5 punti, subito dietro l’Estudiantes con 4 (entrambe hanno giocato, però 4 partite), chiude il Gremio con 3 (ma con soli 3 partite disputate). Di fatto si tratta della sesta e ultima giornata, ma i giochi sono aperti perché ci sono diverse gare da recuperare.
Per i bookmaker favorita è l’Estudiantes.

COME SI PRESENTA L’ESTUDIANTES

Nell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa Libertadores (anche se in questo raggruppamento ci sono da recuperare alcuni incontri), l’Estudiantes tenterà il sorpasso al secondo posto ai danni proprio dello Huachipato.
Estudiantes che vorra mettersi alle spalle le ultime due sconfitte consecutive in Coppa Libertadores rimediate contro Gremio e The Strongest (entrambe le gare perse per 1 a 0).
Serviranno i tre punti per evitare, ben che vada, la “retrocessione”, in Coppa Sudamericana. Il tecnico degli argentini, Dominguez dovrà fare a meno di Benedetti e Altamirano.

COME ARRIVA L’HUACHIPATO

In linea di principio allo Huachipato potrebbe andar bene anche il pareggio (soprattutto se il Gremio, ultimo con 3 punti e con due gare da recuperare, uscirà sconfitto dalla gara con la capolista The Strongest), ma un successo blinderebbe, di fatto, la seconda posizione nel girone C che vale l’accesso agli ottavi di finale della massima competizione per club sudamericana.
Sarebbe il modo per rialzare la testa e riabilitarso dopo alcune prestazioni negative che hanno relegato Montes in undicesima posizione in campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ESTUDIANTES – HUACHIPATO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Estudiantes, la cui vittoria (1) è bancata a 1.30, il successo dello Huachipato (2) si trova a lavagna a 8.50, mentre il pareggio (X) vale 5 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.15, la NOGOAL è bancata a 1.60.

PlanetWin propone l’1 a 1.28, Snai e GoldBet a 1.30.

DOVE VEDERE ESTUDIANTES – HUACHIPATO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la sesta giornata del gruppo H della Coppa Libertadores, in programma giovedì 30 maggio a mezzanotte (ora italiana), sarà trasmesso su Eurosport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ESTUDIANTES (5-3-2): Mansilla; Gomez, Flores, Fernandez, Kociubinski, Zapiola; Palacios, Manyoma, Zuqui; Cetré, Carrillo. All. Dominguez.

HUACHIPATO (4-3-3): Parra; Loyola, Gazzolo, Gonzalez, Diaz; Montes, Silva, Martnez; Gutierrez, Rodriguez, Martinez. All. Sanguinetti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata