Venerdì 31 maggio (calcio d’inizio alle 00:00) si gioca Palmeiras – San Lorenzo, match valevole per il sesto turno della Copa Libertadores. L’1 proposto a 1,50, l’X a 4,30, il 2 a 8,00.
IL PRONOSTICO DI PALMEIRAS – SAN LORENZO – COPA LIBERTADORES – 31/05/2024
Torna in campo la Copa Libertadores con la sfida tra Palmeiras e San Lorenzo, match valido come sesto turno della Copa. Una partita molto sentita e attesa da entrambe le compagni, soprattutto per i padroni di casa che sono chiamati a confermarsi quali campioni. Per i bookmakers favorito è il Palmeiras.
COME SI PRESENTA IL PALMEIRAS
Il Palmeiras è reduce dal pareggio in Copa do Brasil contro il Botafogo, mentre nell’ultimo turno di Copa Libertadores è arrivata una vittoria ottenuta contro l’Indipendiente del Valle. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, quella maturata contro il Paranaense lo scorso 12 maggio. Contro il San Lorenzo la formazione di casa punterà sul duo d’attacco Dudu-Endrick. In difesa i quattro saranno Rocha, Gomez, Cerqueira, Piquerez.
COME ARRIVA IL SAN LORENZO
Il San Lorenzo arriva dal pareggio per 0-0 ottenuto contro il Lanus nell’ultima giornata di campionato argentino. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, quella maturata contro il Deportivo Riestra in campionato. Nell’ultimo turno di Copa Libertadores invece è arrivato il successo contro il Liverpool di Montevideo. Contro il Palmeiras la formazione ospite punterà su Bareiro unica punta, alle sue spalle Leguizamon, Barrios, Cuello. In porta confermato Gomez.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PALMEIRAS – SAN LORENZO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Palmeiras, la cui vittoria (1) è bancata a 1,50, il successo del San Lorenzo (2) si trova a lavagna a 8,00, mentre il pareggio (X) vale 4,30 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,50.
DOVE VEDERE PALMEIRAS – SAN LORENZO IN TV E STREAMING
La partita fra Palmeiras – San Lorenzo si giocherà questa notte alle 00:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Palmeiras: Weverton; Rocha, Gomez, Cerqueira, Piquerez; Rios, Ze Rafael; Jhon, Lazaro; Dudu, Endrick
San Lorenzo: Gomez; Giay, Lujan, Campi, Braida; Ferreira, Remedi; Leguizamon, Barrios, Cuello; Bareiro
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata