Home > SPORT > Altri Sport > MOTO GP: GP DEL MUGELLO – QUALIFICHE | SABATO 1 GIUGNO 2024

MOTO GP: GP DEL MUGELLO – QUALIFICHE | SABATO 1 GIUGNO 2024

moto gp silverstone

Sabato 1 giugno (semaforo verde alle 10:50) si scende in pista per le qualifiche del GP del Mugello di Moto GP. Pecco Bagnaia è il favorito a 2, seguito da Jorge Martin a 4.

IL PRONOSTICO DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL MUGELLO | MOTO GP – 1/6/2024

Una giornata molto intense sulla pista tutta tricolore. E’ il weekend del Mugello per il mondiale 2024 di Moto GP. Sarà un fine settimana lungo e che si preannuncia spettacolare. Tutto nel segno di Pecco Bagnaia che mette il timbro sulla giornata di venerdì. Il pilota Ducati, reduce da un successo, è il più veloce di tutti con un tempo di 1:44:938. Pecco vola in queste prequalifiche davanti a Rins ed Acosta. Si qualificano per il Q2 di domani anche Bastianini, Martin, Alex Marquez, Vinales e Aleix Espargaro. Tra gli esclusi eccellenti, costretti al Q1, ci sono Quartararo, Di Giannantonio, Binder, Bezzecchi e Morbidelli. Domani sarà una giornata lunga e decisiva. Sono in programma le qualifiche ma anche la Sprint Race. Bagnaia parte come favorito ma occhio a Jorge Martin che non vuole perdere terreno in classifica. Si profila l’ennesimo weekend di scontro tra due blocchi: gli italiani da una parte e gli spagnoli dall’altra.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL MUGELLO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Pecco Bagnaia a 2, seguito da Jorge Martin a 4. Planetwin propone l’italiano a 2.10. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 2..

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Le qualifiche del GP del Mugello, valevoli per la stagione di Moto GP in programma sabato 1 giugno alle 10:50, saranno trasmesse da Sky Sport.