Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FLUMINENSE – JUVENTUDE | BRASILEIRAO VENERDÌ 31 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FLUMINENSE – JUVENTUDE | BRASILEIRAO VENERDÌ 31 MAGGIO 2024

Qualificazioni mondiali: il Brasile riceve il Perù

La partita di Brasileirao tra Fluminense e Juventude si terrà alle 23:30 di domani, sabato 1 giugno. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 1.50, quella degli ospiti a 6.25 e il pareggio a 3.95.

IL PRONOSTICO DI FLUMINENSE – JUVENTUDE | BRASILEIRAO – 1/6/2024

Le due formazioni si incontreranno allo storico stadio Maracana di Rio de Janeiro. La Juventude non vince in questo impianto da quasi 20 anni, il loro ultimo successo risale infatti al novembre del 2005. Da quella volta il club di Caxias do Sul ha potuto giocare in questo stadio solo in altre 4 occasioni, facendo registrare 3 sconfitte e 1 pareggio. La gara di domani, valevole per la massima serie brasiliana, metterà uno contro l’altro due club in forte difficoltà in questo inizio di stagione.

COME SI PRESENTA IL FLUMINENSE

Il Fluminense ha racimolato solamente 5 punti nei primi 6 impegni di campionato, scivolando clamorosamente in 17ª posizione, a rischio retrocessione. Il club ha infatti preferito concentrarsi sulla Copa Libertadores, chiudendo il gruppo A da 1ª in classifica a +8 dalle inseguitrici, e sulla Coppa del Brasile, superando i primi turni e raggiungendo gli ottavi di finale della competizione. L’esperto attaccante 36enne German Cano è attualmente il miglior marcatore della squadra in campionato, avendo firmato 2 delle 6 reti totali del Fluminense. Il calciatore complessivamente resta il capocannoniere del club con 3 gol totali.

COME ARRIVA LA JUVENTUDE

In questo inizio di stagione la Juventude ha messo da parte 5 punti, gli stessi del Fluminense, ma in sole 4 partite disputate. Seppur il rendimento non possa ritenersi sufficiente, la squadra ha comunque inchiodato sul pareggio Corinthians e Athletico Paranaense, battendo il Criciuma e capitolando solo contro il Botafogo. Il club, attualmente 15° in classifica, è fermo da oltre un mese, la loro ultima gara di campionato risale infatti al 28 aprile, mentre a giugno li attende un calendario fittissimo con circa 2 impegni a settimana. Il miglior marcatore della rosa è il centrocampista Jean Carlos, che in questo avvio di campionato ha segnato 2 gol e offerto 1 assist in 3 presenze complessive.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FLUMINENSE – JUVENTUDE

I bookmakers di Betflag danno il Fluminense favorito a 1.50, seguito dalla X a 3.95 e dalla Juventude a 6.25. Il successo degli dei padroni di casa si trova anche a 1.48 su Planetwin365 e a 1.50 su Eurobet e Goldbet.

DOVE VEDERE FLUMINENSE – JUVENTUDE IN TV E STREAMING

La partita di Brasileirao tra Fluminense e Juventude non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FLUMINENSE (4-3-3): Fabio; Marquinhos, Manoel, Antonio Carlos, Diogo Barbosa; Martinelli; Alexsander, Lima; Arias, Keno, Elias. All. Diniz

JUVENTUDE (4-3-3): Gabriel; Joao Lucas, Danilo Boza, Ze Marcos, Alan Ruschel; Caique Goncalves, Jadson, Jean Carlos; Barbosa, Farias, Marcelinho. All. Machado

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata