Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: HAMKAM – BRANN | SABATO 1 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: HAMKAM – BRANN | SABATO 1 GIUGNO 2024

Serie A Brasile: Internacional contro San Paolo

Sabato 1 giugno (calcio d’inizio alle 18) si disputerà la gara fra l’HamKam e il Brann, valevole per l’undicesima giornata del massimo campionato norvegese.
Favorito è il Brann la cui vittoria è bancata a 1.65.

IL PRONOSTICO DI HAMKAM – BRANN | ELITESERIEN – 01/6/2024

Si giocano gli incontri valevoli per l’undicesima giornata di andata nell’Eliteserien, la massima divisione norvegese.
Sabato alle 18, presso la Briskeby Arena di Hamari si troveranno di fronte l’HamKam e il Brann.
Padroni di casa, undicesimi con 10 punti all’attivo e ospiti al comando della classifica a quota 24, insieme con il Bodo/Glimt, ma con una gara in più, avendo già giocato e vinto il match della diciottesima giornata contro il Kristiansund.
Per i bookmaker favorita è il Brann.

COME SI PRESENTA L’HAMKAM

L’HamKam arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta per 3 a 0 subita per mano del Viking che ha posto ad una serie di otto risultati utili consecutivi, anche se in questo filotto di partite c’è da considerare l’eliminazione ai rigori dalla Nm Cup, avvenuta agli ottavi di finale contro il Vålerenga. HamKam che, nell’ultimo incontro casalingo, è riuscita ad avere la meglio dell’altra battistrada, il Bodo/Glimt per 1 a 0, grazie alla rete messa a segno da Simenstad.

COME ARRIVA IL BRANN

Il Brann, invece, è reduce dal successo contro il Kristiansund che gli ha permesso di agganciare al comando della classifica il Bodo/Glimt, seppur con una partita in più. In trasferta, dall’inizio della stagione, ad oggi, la formazione allenata da Horneland ha perso soltanto contro il Levanger per 1 a 0 nei sedicesimi di finale della Nm Cup.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HAMKAM – BRANN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Brann, la cui vittoria (2) è bancata a 1.65, il successo dell’HamKam (1) si trova a lavagna a 4.60, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.57, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Snai propone il 2 a 1.60, EuroBet e WilliamHill a 1.62.

DOVE VEDERE HAMKAM – BRANN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per l’undicesima giornata dell’Elitserien, fra HanKam e Brann, in programma sabato 1 giugno alle 18, non avrà una copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HAMKAM (3-5-2): Sandberg; Mares, Sjolstad, Bjarnason; Jonsson, Simenstad, Kurtovic, Onsrud, Kongsro; Odegard, Udahi. All. Michelsen.

BRANN (4-3-3): Dyngeland; Crone, Knudsen, Sery Larsen, Kristiansen; Korving; Heltne Nilsen, Myhre; Blomerg, Finne, Castro. All. Horneland.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata