Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: RIVER PLATE – TIGRE | LUNEDI’ 3 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: RIVER PLATE – TIGRE | LUNEDI’ 3 GIUGNO 2024

Efl Cup

Lunedì 3 giugno (calcio d’inizio all’1:15) si gioca la 4^ giornata della Liga Profesional tra River Plate e Tigre. L’1 proposto a 1.20, l’X a 6, il 2 a 10.

IL PRONOSTICO DI RIVER PLATE – TIGRE | LIGA PROFESIONAL – 3/6/2024

Big match della quarta giornata della Liga Profesional. Nel massimo campionato argentino, il River Plate sarà impegnato nel posticipo contro il Tigre per un testacoda di classifica. Sono ancora poche le giornate andate in archivio, tuttavia già una minima gerarchia si sta delineando. I padroni di casa sono assolutamente favoriti dai bookmakers con un largo gap rispetto agli avversari. Toccherà al campo essere giudice supremo con gli ospiti che hanno tanto bisogno di fare punti e recuperare posizioni in graduatoria.

COME SI PRESENTA IL RIVER PLATE

Il River Plate voleva rimanere in scia del Racing Club. I biancoazzurri sono leader in classifica con 10 punti in quattro giornate. Per questo motivo è fondamentale per il River vincere il match contro il Tigre pr portarsi a -1 dalla vetta. Sono arrivate due vittorie consecutive all’esordio: 3-0 sul Central Cordoba e 3-0 contro il Belgrano. La battuta d’arresto nell’ultima giornata è arrivata nella trasferta contro l’Argentino Juniors per 1-0. Di certo la forza offensiva si traduce anche con la vena realizzativa di Colidio: l’attaccante argentino è capocannoniere con tre gol insieme a Jara, Martinez, Pussetto e Rodriguez.

COME ARRIVA IL TIGRE

L’avvio di campionato è stato disastroso per il Tigre. I rossoblù si trovano al penultimo posto con appena un punto raccolto. I numeri sono decisamente opposti a quelli del River Plate. Un solo goal realizzato nell’1-1 contro il Rosario e ben sei reti al passivo. I due KO sono stati pesanti: 0-1 contro l’Estudiantes e lo 0-4 contro il Racing Club capolista. Insomma il Tigre ha bisogno di una svolta ma appare molto difficile compiere il blitz esterno in casa del River Plate. La squadra scenderà in campo con il 4231 che, in fase difensiva e di contenimento, si trasformerà in 451.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RIVER PLATE – TIGRE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il River Plate con l’1 a 1.20, il 2 a 10 mentre l’X moltiplica per 6. Planetwin propone l’1 a 1.20, l’X a 6 e il 2 a 11. Betway, infine, banca l’1 a 1.20, l’X a 6 e il 2 a 10.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

River Plate – Tigre, valevole per la 4^ giornata della Liga Profesional in programma lunedì 3 giugno all’1:15, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

River Plate (4-1-3-2): Armani; Sant’Anna, Pirez, Diaz, Diaz; Aliendro; Echeverri, Fernandez, Villagra; Borja, Colidio.

Tigre (4-2-3-1): Zenobio; Ortega, Fernandez, Lomonaco, Marchese; Garay, Cardozo; Galvàn, Maroni, Armoa; Contìn.