Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: DANIMARCA – SVEZIA | MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: DANIMARCA – SVEZIA | MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2024

calcio

Mercoledì 5 giugno (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Danimarca-Svezia,  match valevole come amichevole in vista dei prossimi Campionati Europei in Germania. L’1 proposto a 1,80, l’X a 3,40, il 2 a 4,10.

IL PRONOSTICO DI DANIMARCA – SVEZIA  – 05/06/2024

Alle ore 19:00 del 5 giugno andrà in scena la gara tra Danimarca e Svezia, un test per entrambe le formazioni, soprattutto per i danesi in vista di Euro 2024. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA LA DANIMARCA

La Danimarca è reduce dalla vittoria ottenuta contro le Isole Far Oer nell’ultima amichevole disputata lo scorso febbraio. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione danese sono arrivate tre vittorie, una sconfitta e un pareggio. Contro la Svezia i danesi allenati da mister Hjulmand punteranno sul tridente d’attacco Dreyer, Dolberg, Daamsgard. Difesa a quattro con Jelert, Nelsson, Vestergaard, Kristansen, in porta confermato Ronnow.

COME ARRIVA LA SVEZIA

La Svezia è reduce dalla vittoria ottenuta in amichevole contro l’Albania per 1-0 in una gara disputata lo scorso 25 marzo. Nelle ultime cinque partite disputate per gli svedesi sono arrivate tre vittorie e due sconfitte. Contro la Danimarca mister Tomasson punterà su Nilsson unica punta, alle sue spalle Kulusevski, Forsberg, Isak. Linea difensiva a quattro con Krafth, Starfelt, Lindelof, Augustinsson; Olsson.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO BILBAO – GIRONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Danimarca, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo della Svezia (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE ATLETICO BILBAO IN TV E STREAMING

La partita fra Danimarca e Svezia, in campo domani 19 febbraio verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

DANIMARCA (4-3-3): Ronnow; Jelert, Nelsson, Vestergaard, Kristansen, Hjulmand, Hojbjerg, Jensen; Dreyer, Dolberg, Daamsgard. Allenatore: Hjulmand

SVEZIA (4-2-3-1): Olsen; Krafth, Starfelt, Lindelof, Augustinsson; Olsson, Gustafson; Kulusevski, Forsberg, Isak; Nilsson. Allenatore: Tomasson.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata