Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MALI– GHANA| GIOVEDI’ 6 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MALI– GHANA| GIOVEDI’ 6 GIUGNO 2024

mali ghana

Andrà in scena domani sera alle 21.00 Mali-Ghana, match valevole per le qualificazioni al Mondiale 2026. L’1 è dato a 1.90, l’X a 3.25 e il 2 a 3.80.

IL PRONOSTICO DI MALI– GHANA| QUALIFICAZIONI MONDIALI CAF – 6/6/2024

La situazione nel gruppo I delle qualificazioni mondiali CAF è abbastanza equilibrata. Al comando del girone troviamo le Comore, a quota 6 punti con due vittorie, al secondo posto il Mali con 4 punti, a seguire Madagascar e Ghana, con 3 punti, e in coda la repubblica Centrafricana e Ciad, con 1 e 0 punti. Il Mali è nettamente favorito per questo match e avrebbe l’occasione per accorciare sulla prima in classifica. Il Ghana ha necessariamente bisogno di una vittoria per rimanere attaccato ai primi due posti del girone, che consentono di andare avanti nel torneo, con la prima che ottiene la qualificazione al Mondiale e la seconda che si giocherà tutto agli spareggi.

COME SI PRESENTA IL MALI

Il Mali si presenta in un grande stato di forma. La squadra allenata da Chelle è reduce da una grande vittoria contro la Nigeria per 2 a 0 e ha perso solo una partita nelle ultime 10, contro la Costa d’Avorio, ai quarti di finale di Coppa d’Africa. Il Mali potrà contare sull’atalantino El Bilal Touré, ripresosi dall’infortunio che lo ha lasciato ai box per gran parte della stagione, dando seguito al trend positivo avuto fino ad ora nel girone. Vittoria netta, per 3 a 1, contro il Ciad, e pari contro la Rep. Centrafricana

COME SI PRESENTA IL GHANA

Totalmente opposto, invece, il rendimento del Ghana. Le Stelle Nere hanno ottenuto solamente una vittoria negli ultimi 10 incontri e non vincono una partita ufficiale dal 17 novembre scorso, data dell’ultimo trionfo contro il Madagascar nella prima giornata delle Qualificazioni mondiali, a cui è poi seguita la sconfitta per 1 a 0 contro le Comore.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MALI-GHANA

Gli analisti di Betflag danno l’1 a 1.90, l’X a 3.25 e il 2 a 3.80. Goldbet e Better quotano l’ 1 a 1.92, l’X a 3.20 e il 2 a 3.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Mali – Ghana, valevole per la 3^ giornata delle qualificazioni mondiali in programma giovedì 6 giugno alle 21, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MALI: Diakite, Ousmane Coulibaly, Wague, N’Diaye, Salif Coulibaly, Yatabare, Adama Traore, Sylla, Sow, Bakary Sako, Marega.

GHANA: Brimah, Afful, Boye, Amartey, Acheampong, Partey, Wakaso, Atsu, J. Ayew, A. Ayew, Asamoah Gyan.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata