Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA–CANADA| MERCOLEDI’ 6 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA–CANADA| MERCOLEDI’ 6 GIUGNO 2024

Serie A, Cagliari contro Verona

Domani sera alle 20.45 andrà in scena l’amichevole internazionale tra Olanda e Canada. L’1 è quotato a 1.33, l’X a 5.00 e il 2 a 8.00.

IL PRONOSTICO DI OLANDA–CANADA| AMICHEVOLE INTERNAZIONALE – 6/6/2024

La gara sarà molto importante per entrambe le squadre, che si apprestano a disputare le rispettive competizioni continentali. L’Olanda sarà impegnata il 16 giugno contro la Polonia, nella gara d’esordio degli Europei. Il Canada, invece, affronterà l’Argentina il 21 giugno nella prima partita di Copa America. Gli olandesi sono i netti favoriti per questa gara, disponendo di una squadra qualitativamente superiore. I canadesi, dalla loro, puntano molto sulla rapidità dei loro giocatori, come Davies e Buchanan sulle fasce. Occhi puntati anche sul giovane David, obiettivo di mercato di diverse squadre europee.

COME SI PRESENTA L’OLANDA

La nuova Olanda di Koeman si presenta come una squadra tosta da affrontare, caratterizzata da grande fisicità e anche molta tecnica. Un unico grande difetto è quello di non essere performante nei big match. Nelle ultime 10 partite gli Orange hanno perso 4 incontri, tutti contro avversarie dirette (Italia, Croazia, Francia e Germania). Koeman potrà contare su un De Jong molto motivato, che sarà a disposizione nonostante qualche acciacco.

COME SI PRESENTA IL CANADA

Sarà la prima partita per il nuovo ct del Canada, Jesse Marsch, che prende il posto di Mauro Biello. I Canucks sono reduci da una vittoria per 2 a 0 contro Trinidad e Tobago nella Concacaf Nations League. I canadesi stanno cercando di consolidarsi nella dimensione del calcio mondiale, affermandosi prima di tutto nel proprio continente. L’amichevole di domani potrebbe essere un altro passaggio importante per la crescita di questa nazionale, eliminata durante la fase a gironi dell’ultimo Mondiale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLANDA–CANADA

Per gli analisti di BetFlag l’Olanda è la favorita a 1.33, l’X è quotato a 5.00 e il 2 a 8.00. Sisal e PlanetWin danno l’1 a 1.30, l’X a 5.00 e il 2 rispettivamente a 8.75 e 8.25.

DOVE VEDERE OLANDA – CANADA IN TV E STREAMING

La partita tra Olanda e Canada sarà visibile in diretta su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 e in streaming su Now e SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

OLANDA (3-4-2-1): Verbruggen; De Vrij, Van Dijk, Aké; Dumfries, Schouten, De Jong, Blind; Simons, Gakpo; Weghorst. Ct. Koeman.

CANADA (3-4-3): Crepeau; Johnston, Waterman, Miller; Buchanan, Eustaquio, Kone, Davies; David, Larin, Ugbo. Ct. Marsch.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata