Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INGHILTERRA – ISLANDA | AMICHEVOLE – VENERDÌ 7 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INGHILTERRA – ISLANDA | AMICHEVOLE – VENERDÌ 7 GIUGNO 2024

Match Preview e Probabili Formazioni Scommesse Calcio

Venerdì 7 giugno (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca la sfida tra Inghilterra e Islanda, gara valevole come amichevole in vista del Campionato Europeo 2024. L’1 proposto a 1,12, l’X a 10,50, il 2 a 23,00.

IL PRONOSTICO DI INGHILTERRA – ISLANDA | AMICHEVOLE– 7/6/2024

Tornano in campo le Nazionali di calcio che scendono in campo per prepararsi al meglio al campionato Europeo che si giocherà in Germania a partire dal prossimo 14 giugno. Domani in campo Inghilterra e Islanda, gara che si disputerà il 7 giugno alle 21:00. I bookmakers danno come favorita l’Inghilterra.

COME SI PRESENTA L’INGHILTERRA

L‘Inghilterra è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Bosnia Erzegovina nell’amichevole dello scorso 3 giugno. Nelle ultime cinque partite per gli inglesi sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro il Brasile lo scorso 23 aprile. Gli inglesi sono sicuramente tra i favoriti alla vittoria finale e contro l’Islanda punteranno su Kane unica punta, alle sue spalle Grealish, Palmer, Foden. Non ci sarà il neo campione d’Europa Bellingham che di certo, all’Europeo guiderà il centrocampo dei Leoni inglesi.

COME SI PRESENTA L’ISLANDA

L’Islanda è reduce dalla sconfitta maturata in amichevole contro l’Ucraina, e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due sconfitte e tre vittorie arrivate contro Guatemala, Honduras e Israele. Contro l’Inghilterra si punterà su Gudjohnsen, Oskarsson a fare coppia d’attacco, difesa a quattro con Sampsted, Ingason, Gretarsson, Thorarinsson.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INGHILTERRA – ISLANDA

Gli analisti di Betflag propongono l’1 a 1,12, l’X a 10,50, il 2 a 23,00. Anche Better e Goldbet propongono agli scommettitori le stesse quote.

DOVE VEDERE INGHILTERRA – ISLANDA  IN TV O IN STREAMING

 Inghilterra-Islanda sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky,

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford, Alexander-Arnold, Stones, Branthwaite, Trippier; Rice, Gallagher; Grealish, Palmer, Foden; Kane. CT: Southgate.

ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson, Sampsted, Ingason, Gretarsson, Thorarinsson; J.B. Gudmundsson, Haraldsson, Traustason, Thorsteinsson; Gudjohnsen, Oskarsson. CT: Hareide.