Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAROCCO – ZAMBIA | VENERDÌ 7 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MAROCCO – ZAMBIA | VENERDÌ 7 GIUGNO 2024

Amichevole tra Cile e Paraguay

Venerdì 7 giugno (calcio d’inizio alle 21) si disputerà la gara fra il Marocco e lo Zambia, valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Favorito è il Marocco la cui vittoria è bancata a 1.30.

IL PRONOSTICO DI MAROCCO – ZAMBIA – QUALIFICAZIONE MONDIALI – 07/06/2024

Tornano in campo le nazionali africane per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio. In campo, venerdì 7 giugno alle 21, il Marocco e lo Zambia che si sfideranno per la terza giornata del girone E. Sono cinque le nazionale inserite in questo raggruppamento. Insieme con Marocco e Zambia ci sono anche Niger, Tanzania e Congo. Regolamento prevede che la prima accede direttamente alla sesonda fase di qualificazione, mentre la seconda sarà inserita in un’apposita classifica fra le squadre piazzate alle spalle della battistrada. Le migliori quattro saranno promosse ai playoff per stabilire la rappresentativa della CAF ai playoff intercontinentali.
In questo momento Marocco e Zambia hanno 3 punti in classifica insieme con Niger e Tanzania, mentre il Congo chiude a 0. Marocco e Congo, però, hanno disputato un solo incontro.
Per i bookmakers favorito è il Marocco.

COME SI PRESENTA IL MAROCCO

Il Marocco spera di bissare il successo ottenuto contro lo Zambia nella recente edizione dell’ African Nations Cup. A decidere la sfida, disputata lo scorso 24 gennaio, fu una rete di Ziyech. Marocco che parte con i favori del pronostico, sia per la gara di venerdì sera e sia per la conquista del primo posto del girone. Nella gara inaugurale di questa fase, dedicata alle qualificazioni dei prossimi Mondiali, la squadra del Ct Regragui ha sconfitto la Tanzania per 2 a 0 grazie alle reti di Ziyech e a un’autorete di Mwaikenda.

COME ARRIVA LO ZAMBIA

Lo Zambia è reduce dall’eliminazione nella fase a gironi della recente edizione della Coppa d’Africa e non sta attraversando il suo migliore momento. Una vittoria e una sconfitta nelle due uscite di questa fase di qualificazione ai prossimi mondiali. Sakala e compagni hanno battuto il Congo per 4 a 2 e poi sono stati sconfitti dal Niger per 2 a 1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAROCCO – ZAMBIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Marocco, la cui vittoria (1) è bancata a 1.30, il successo dello Zambia (2) si trova a lavagna a 8.50, mentre il pareggio (X) vale 4.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.25, la NOGOAL è bancata a 1.52.

Anche GoldBet propone l’1 a 1.30, PlanetWin a 1.31, EuroBet a 1.32.

DOVE VEDERE MAROCCO – ZAMBIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la terza giornata del girone E di qualificazioni ai prossimi Mondiali, fra Marocco e Zambia, in programma venerdì 7 giugno alle 21 non sarà trasmesso sulle tv italiane, ma sarà possibile vedere il match sulla piattaforma streaming della Fifa, Fifa Puls (www.plus.fifa.com).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MAROCCO (4-2-3-1): Bounou; Hakimi, Aguerd, Riad, Attiat-Allah; Richardson, El Azzouzi; Ziyech, Brahim Diaz, Ben Seghir; Rahimi. Ct. Regragui.

ZAMBIA (4-3-3): Nsabata; Phiri, Sakala, Mphande, Kamanga; Chama, Chaiwa, Chisala; Lungu, Daka, Musonda. Ct: Grant.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata