Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CAMERUN – CAPO VERDE | SABATO 8 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CAMERUN – CAPO VERDE | SABATO 8 GIUGNO 2024

Serie A Brasile: Internacional contro San Paolo

Sabato 8 giugno (calcio d’inizio alle 15, ora italiana) si disputerà la gara fra il Camerun e il Capo Verde, valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Favorito è il Camerun la cui vittoria è bancata a 1.65.

IL PRONOSTICO DI CAMERUN – CAPO VERDE – QUALIFICAZIONE MONDIALI – 08/06/2024

Si giocano gli ultimi incontri del terzo turno della fase a gironi delle qualificazioni ai prossimi mondiali, nella zona africana. A Yaoundé (calcio d’inizio alle 15, ora italiana) si affronteranno due nazionali, il Camerun e il Capo Verde, in lotta per il primo posto nel gruppo D.
Al comando del girone si trova la Libia con 7 punti, ma ha già giocato tutti e tre gli incontri, seguono a quota 4 proprio Camerun e Capo Verde. Importante è chiudere al primo posto, l’unico che porta dritti alla qualificazione alla seconda fase, le seconde saranno inserite in un’apposta graduatoria che premierà le migliori quattro.
Per i bookmaker favorita è il Camerun.

COME SI PRESENTA IL CAMERUN

Il Camerun dopo il 3 a 0 rifilato alle Mauritius (in gol Mbeumo, N’Koudou e Magri) ha pareggiato 1 a 1 con la Libia attuale capolista del girone. I leoni indomabili dopo una Coppa d’Africa disputata al di sotto delle possibilità, con l’eliminazione agli ottavi per mano della Nigeria che ha portato al cambio di Ct, con l’arrivo di Brys, hanno tutta l’intenzione di ottenere il primo posto nel girone. E, in tal senso, la gara con Capo Verde sarà fondamentale.

COME ARRIVA IL CAPO VERDE

Il Capo Verde, dal canto suo, vanta gli stessi punti in classifica del Camerun, frutto dello 0 a 0 con l’Angola e della vittoria per 2 a 0 sul campo di Eswatini, grazie alle reti messe a segno da Mendes e Monteiro. L’esperienza in Coppa d’Africa è stata molto positiva, con il raggiungimento dei quarti di finale e l’eliminazione subita dal Sudafrica. Ora la sfida al Camerun per provare il colpaccio e sognare in grande.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAMERUN – CAPO VERDE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Camerun, la cui vittoria (1) è bancata a 1.65, il successo del Capo Verde (2) si trova a lavagna a 5.25, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.20, la NOGOAL è bancata a 1.55.

Anche Snai, GoldBet e Bet365 propongono l’1 a 1.65.

DOVE VEDERE CAMERUN – CAPO VERDE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la terza giornata del girone D di qualificazioni ai prossimi Mondiali, fra Camerun e Capo Verde, in programma sabato 8 giugno alle 15 (ora italiana) non sarà trasmesso sulle tv italiane, ma sarà possibile vedere il match sulla piattaforma streaming della Fifa, Fifa Puls (www.plus.fifa.com).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAMERUN (3-4-2-1): Ondoa; Castelletto, Gonzalez, Wooh; Ngamaleu, Anguissa, Ntcham, Nouhou; Toko Ekambi, N’Koudou; Magri. Ct: Brys.

CAPO VERDE (4-3-3): Vozinha; Joao Paulo, Lopes, Costa, Jojo; Andrade, Lenini, Duarte; Jovane, Fortes, Mendes. Ct: Bubista.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata