Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA– GRECIA| VENERDI’ 7 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA– GRECIA| VENERDI’ 7 GIUGNO 2024

Superliga: Aarhus contro Copenhagen

Venerdì 7 giugno (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca la sfida tra Germania e Grecia, nell’ambito del weekend di amichevoli internazionali. L’1 proposto a 1.30, l’X a 5.30, il 2 a 8.75.

IL PRONOSTICO DI GERMANIA–GRECIA| AMICHEVOLI INTERNAZIONALI– 7/6/2024

La partita vede nettamente favorita la Germania sulla Grecia. La squadra di Nagelsmann cercherà di sfruttare questa partita per prepararsi al meglio alla gara d’esordio dell’Europeo. I tedeschi proveranno a vincere per prendere quanta più fiducia possibile e mettere in condizione i giocatori in vista delle prossime partite.

COME SI PRESENTA LA GERMANIA

I tedeschi sono reduci da un pareggio a reti bianche con l’Ucraina, in cui ha dominato con 26 tiri in porta e il 92% di passaggi riusciti. Nagelsmann, l’allenatore più giovane di questi Europei, ha dichiarato: “volevo vedere una squadra che dimostrasse voglia di vincere e così è stato”. Inoltre, ha completato la rosa con gli ultimi quattro giocatori. Fullkrug sarà l’osservato speciale. L’attaccante del Dortmund ha segnato 11 gol in 15 presenze con la Germania.

COME SI PRESENTA LA GRECIA

La Grecia rimarrà a casa questa estate, dopo essere stata eliminata dalla Georgia nello spareggio di qualificazione all’Europeo. Il terzo posto nel girone di qualificazione non è bastato per rompere la maledizione che vede gli ellenici fuori dall’Europeo da tre edizioni consecutive. I ragazzi di Otto Rehhagel non vincono da 4 partite e proveranno a spezzare questo trend negativo contro i più quotati tedeschi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GERMANIA–GRECIA

Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 1.30, l’X a 5.30, il 2 a 8.75. Anche Better e Goldbet propongono le stesse quote per l’amichevole tra Germania e Grecia.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e 20 Mediaset, in streaming su SkyGo, Mediaset Infinity e Now. v

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Kroos, Gross; Musiala, Gundogan, Sané; Fullkrug. Ct. Nagelsmann.

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas. Ct. Papadopoulos.