Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PORTOGALLLO– CROAZIA| SABATO 8 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PORTOGALLLO– CROAZIA| SABATO 8 GIUGNO 2024

Nations League: Serbia contro Danimarca

Sabato 8 giugno, alle 18.45, andrà in scena l’amichevole tra Portogallo e Croazia. L’1 è proposto a 1.65, l’X a  3.75 e il 2 a 4.80.

IL PRONOSTICO DI PORTOGALLO–CROAZIA| AMICHEVOLI INTERNAZIONALI– 8/6/2024

Entrambe le squadre sfrutteranno questa partita per rodare i giocatori in vista dell’inizio dell’Europeo. Il Portogallo arriva nettamente favorito alla sfida e cercherà di non deludere i suoi tifosi, che saranno presenti all’Estadio Nacional do Jamor di Lisbona. La Croazia proverà a mettere in difficoltà Ronaldo e compagni grazie alla fisicità che la contraddistingue.

COME SI PRESENTA IL PORTOGALLO

Gli uomini di Roberto Martinez arrivano alla sfida con la Croazia in uno stato di forma smagliante, con 9 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 10 gare. Da considerare, però, che gli avversari erano sempre un gradino sotto gli iberici. Ronaldo è in dubbio per la partita di domani a causa di un piccolo affaticamento e non si vorrà rischiare in vista dell’imminente Europeo.

COME SI PRESENTA LA CROAZIA

I precedenti con il Portogallo sono pessimi per la Croazia, solo 1 pareggio e 6 sconfitte nei 7 incroci totali. Tuttavia, la squadra di Dalic è in un ottimo momento, dato che ha vinto le ultime cinque partite internazionali, inclusa la facile vittoria per 3-0 sulla Macedonia del Nord di lunedì, e i padroni di casa non dovranno abbassare la guardia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PORTOGALLO–CROAZIA

Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 1.65, l’X a  3.75 e il 2 a 4.80. William Hill e Planetwin quotano l’1 a 1.63, l’X rispettivamente a 3.50 e 3.65 e il 2 a 5.00.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Portogallo-Croazia sarà visibile in tv su Sky Calcio 1 e in streaming su Skygo e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PORTOGALLO (4-3-3): Sá; Cancelo, Dias, Antonio Silva, Mendes; Neves, Vitinha, Palhinha; Jota, Leao, Conceicao. Commissario tecnico: Roberto Martinez

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Vida, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Baturina; Majer, Kramaric, Perisic; Petkovic. Commissario tecnico: Zlatko Dalic