Domenica 09 giugno (calcio d’inizio alle 02:30) si gioca Messico-Brasile match valevole come amichevole in vista della 48esima edizione della Copa America L’1 proposto a 7,50, l’X a 4,80, il 2 a 1,51.
IL PRONOSTICO DI MESSICO – BRASILE – AMICHEVOLE – 09/06/2024
Tornano in campo le nazionali sudamericane impegnate in amichevoli test prima dell’inizio della Copa America 2024. In campo questa notte alle 02:30 Messico e Brasile,
Per i bookmakers favorito è il Brasile.
COME SI PRESENTA L’ ATLETICO BILBAO
Il Messico è reduce da tre sconfitte maturate contro Honduras, Colombia e Usa e se vuole fare strada in Copa America la selezione centramericana, allenata da Jaime Lozano, dovrà essere più continua sia a livello di prestazioni che di risultati. Contro il Brasile si punterà su Gimenez unica punta, alle sue spalle Romo, Vega, Huerta. Linea difensiva a quattro con Brian Garcia, Guzman, Orozco, Montes. In porta confermato Rangel.
COME ARRIVA IL GIRONA
Il Brasile non vince la Copa America dal 2019, negli ultimi anni ha collezionato delusioni su delusioni, una su tutte il flop a Qatar 2022. In Medio Oriente, un anno e mezzo fa, i verdeoro non sono andati oltre i quarti di finale, eliminati dalla coriacea Croazia nonostante la solita rosa ricca di talento ed elementi di qualità. Dopo aver cullato il sogno di arruolare un top allenatore come Carlo Ancelotti, che ha poi preferito restare al Real Madrid, ultimamente il Brasile si è affidato a Dorival Junior, esperto tecnico che nel corso della sua carriera.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MESSICO – BRASILE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Brasile, la cui vittoria (2) è bancata a 1,51, il successo del Messico (2) si trova a lavagna a 7,50, mentre il pareggio (X) vale 4,80 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,51, Snai e Bet365 a 1,50.
DOVE VEDERE MESSICO – BRASILE IN TV E STREAMING
La partita fra Atletico Bilbao e Girona, in campo domani 19 febbraio verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MESSICO (4-2-3-1): Rangel; Brian Garcia, Guzman, Orozco, Montes; Alvarez, Beltran; Romo, Vega, Huerta; Gimenez.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Wendell; Bruno Guimaraes, Douglas Luiz; Raphinha, Paquetà, Vinicius; Rodrygo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata