Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GUINEA BISSAU– EGITTO | LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GUINEA BISSAU– EGITTO | LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024

Bundesliga: Augista-Stoccarda

Lunedì 10 giugno (calcio d’inizio alle 18 ora italiana) si disputerà la gara fra Guinea-Bissau ed Egitto, valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali.
Favorito l’Egitto la cui vittoria è bancata a 1.70.

IL PRONOSTICO DI GUINEA BISSAU – EGITTO – QUAL. MONDIALE – 10/06/2024

Si disputerà lunedì 10 giugno (calcio d’inizio alle 18 ora italiana, si gioca all’estadio «Nacional 24 de Setembro» a Bissau) la partita valevole per la quarta giornata del gruppo A della prima fase di qualificazione ai prossimi Mondiali, zona africana, fra la Guinea Bussau e l’Egitto. Si tratta di un autentico scontro al vertice fra la seconda (Guinea) contro la prima della classe (Egitto). Ospiti in vetta alla classifica del raggruppamento a punteggio pieno con 9 punti, segue proprio la Guinea con 5 punti, leggermente più staccate le altre Burkina Faso, Sierra Leone, Etiopia e Gibuti. Padroni di casa che, quindi, andranno a caccia dei tre punti per avvicinarsi alla vetta della graduatoria.
Per i bookmaker favorito è l’Egitto.

COME SI PRESENTA LA GUINEA BISSAU

La Guinea Bissau, in questo raggruppamento, ha ottenuto due pareggi con Burkina Faso ed Etiopia e una vittorio, di misura, contro il Gibuti, ritrovandosi già distanti dalla squadra nordafricana. Una vittoria permetterebbe alla nazionale del commissario tecnico Boa Morte di rientrare a pieno titolo in corsa per il primo posto, qualsiasi altro punteggio lancerebbe gli egiziani verso l’ottenimento della prima posizione che vale l’accesso diretto alla fase successivo.

COME ARRIVA L’EGITTO

L’Egitto, dal canto suo, si presenta a questo appuntamento con tutte le carte in regola e con la voglia di ipotecare la vetta della graduatoria. La nazionale del commissario tecnico Hassan ha vinto le tre gare precedenti contro Gibuti, Sierra Leone e Burkina Faso realizzando complessivamente 10 reti e subendone soltanto 1. A dimostrazione della qualità della nazionale egiziana che sta confermando le previsioni della vigilia che la volevano assoluta protagonista del raggruppamento.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GUINEA BISSAU – EGITTO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è è l’Egitto, la cui vittoria (2) è bancata a 1.70, il successo della Guinea Bissau (1) si trova a lavagna a 4.70, mentre il pareggio (X) vale 3.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.63.

PlanetWin propone il 2 a 1.68, Snai e GoldBet a 1.70.

DOVE VEDERE GUINEA BISSAU – EGITTO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Guinea Bissau ed Egitto non sarà trasmesso sulle tv italiane, ma sarà possibile vedere il match sulla piattaforma streaming della Fifa, Fifa Puls (www.plus.fifa.com).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GUINEA-BISSAU (4-3-3): Samba Balde; Cande, Encada, Sangante, Djalo; Cassama, Bikel, Semedo; Dju, Mama Balde, Elves Balde. Ct. Boa Morte.

EGITTO (3-5-2): El Shenawy; Rabia, Fathi, Abdelmonem; Hany, Attia, Zizo, Ashour, Trezeguet; Mohamed, Salah. Ct. Hassan.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata