Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA– ISLANDA| LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA– ISLANDA| LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024

Conference League, Lille contro Aston Villa

Lunedì 10 giugno (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà la gara amichevole fra l’Olanda e l’Islanda.
Favorita l’Olanda la cui vittoria è bancata a 1.17.

IL PRONOSTICO DI OLANDA – ISLANDA – AMICHEVOLE – 10/06/2024

Si giocano gli ultimi incontri amichevoli prima della partenza direzione Germania per prendere parte all’atteso Europeo.
Lunedì 10 giugno sarà la volta dell’Olanda che, a Rotterdam, ospiterà l’Islanda (calcio d’inizio alle 20.45).
L’Olanda ha concluso il girone eliminatorio con sei vittorie e due sconfitte e hanno ottenuto il passa da secondi, alle spalle della Francia. Nulla da fare, invece, per l’Islanda che non è riuscita a centrare la qualificazione perdendo lo spareggio con l’Ucraina per 2 a 1.
Per i bookmaker favorita è l’Olanda.

COME SI PRESENTA L’OLANDA

L’Olanda sembra arrivare abbastanza bene all’Europe. Nelle ultime sei uscite ufficiali gli orange hanno ottenuto 5 vittorie e 1 sola sconfitta (nell’amichevole svoltasi lo scorso marzo contro la Germania) e nel test contro il Canada, a cui hanno rifilato 4 reti, si sono espressi in maniera convincente.
L’esordio all’Europeo per gli olandesi è previsto per domenica 16 giugno alle 15 contro la Polonia, il 21 l’avversario sarà la Francia per chiudere il girone eliminatorio martedì 25 contro l’Austria. Un gruppo, quello B, che si preannuncia equilibrato e che potrebbe anche riservare non poche sorprese.

COME ARRIVA L’ISLANDA

L’Islanda, dal canto suo, si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta nello spareggio con l’Ucraina che ne ha decretato la mancata partecipazione agli Europei. I vertici federali hanno deciso di effettuare una mezza rivoluzione, cominciando dal nuovo Ct. Dal mese di aprile a guidare gli islandesi c’è il norvegese Age Hareide. La speranza di tutti è quella di poter ripetere quanto accaduto nel 2016 quando l’Islanda riuscì a conquistare i quarti di finale all’Europeo, sconfitta poi dalla Francia. Ma il percorso sarà lungo e, sicuramente, nel breve periodo tutt’altro che semplice.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLANDA – ISLANDA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Olanda, la cui vittoria (1) è bancata a 1.17, il successo dell’Islanda (2) si trova a lavagna a 12, mentre il pareggio (X) vale 7.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.65.

Snai e PlanetWin propongono l’1 a 1.15, GoldBet ed EuroBet a 1.17.

DOVE VEDERE OLANDA – ISLANDA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio amichevole l’Olanda e l’Islanda sarà trasmesso, in esclusiva, su Sky Sport calcio e Sky Sport uno (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

OLANDA (3-4-1-2): Verbruggen; Aké, De Ligt, Van Dijk; Dumfries, Veerman, Reijnders, Blind; Koopmeiners; Gakpo, Depay. Ct. Koeman.

ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Sampsted, Ingason, Gretarsson, Thorarinsson; Thorsteinsson, Gudmundsson, Traustason, Haraldsson; Gudjohnsen, Oskarsson. Ct. Hareide.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata