Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOTAFOGO – FLUMINENSE | MERCOLEDÌ 12 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOTAFOGO – FLUMINENSE | MERCOLEDÌ 12 GIUGNO 2024

calcio

Mercoledì 12 giugno (calcio d’inizio alle 01:00) si disputerà la gara fra BotafogoFluminense, gara valida come 8^giornata del campionato Brasilero. Favoriti i padroni di casa, quotati a 1,95.

IL PRONOSTICO DI BOTAFOGO – FLUMINENSE – BRASILERO – 12/06/2024

Torna in campo il campionato Brasiliano con la sfida tra Botafogo e Fluminense, il risultato più frequente tra Botafogo e Fluminense, quando il Botafogo gioca in casa, è 1-1. Infatti sei partite sono terminate con questo risultato.

COME SI PRESENTA IL BOTAFOGO

Il Botafogo è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Corinthians nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 2 giugno. La formazione di casa ha portato a casa, nelle ultime cinque partite disputate, quattro vittorie e un pareggio, quello maturato contro Club Atletico Junior. Contro la Fluminense si punta al tridente d’attacco formato da Tche Tche, José António e Dos Santos Junior. In porta confermato John Victor.

COME SI PRESENTA LA FLUMINENSE

La Fluminense è reduce dal pareggio ottenuto contro la Juventude nell’ultima partita giocata in campo lo scorso 1 giugno. Contro il Botafogo la formazione ospite schiera German Cano unica punta, alle sue spalle Keno e Ganso. Difesa a quattro con Marcus Vinicius, Marlon, Felipe Melo, Marcelo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOTAFOGO – FLUMINENSE

Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 1,92, l’X a 3,42 e il 2 a 4,30. Sisal, Planetwin ed Eurobet quotano l’1 a 1,90.

FORMAZIONI BOTAFOGO – FLUMINENSE

Botafogo RJ: John Victor; Damian Suarez, Lucas Halter, Bartolomeu Quissanga, Luis Eduardo Soares da Silva; Danilo, Marlon Freitas; Luiz Henrique, Jefferson Savarino, Tche Tche; José António Dos Santos Junior.

Fluminense: Fabio Lopes; Marcus Vinicius, Marlon, Felipe Melo, Marcelo; Matheus Martinelli, Alexsander; Jhon Arias, Ganso, Keno; Germán Cano.

DOVE VEDERE GODOY CRUZ– ROSARIO CENTRAL IN TV E STREAMING

La sfida tra Botafogo e Fluminense si giocherà questa notte all’una, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.